Vai al contenuto
  • 0

Pareri acquisti nuova golf 7


Naturalissimo.8

Domanda

Buongiorno a tutti!! Mi sono iscritto oggi ed inizio subito col presentarmi :D

Mi chiamo Mattia, ho 24 anni e sono in procinto di cambiare auto :)

Ero indirizzato all' acquisto di un' auto della fascia C, in dubbio tra golf e giulietta... nell' ultimo periodo più propenso alla prima, anche se la giulietta la preferisco come linea... ahime

Cmq puntavo alla golf 7 highline ( non mi pareva fosse il caso di risparmiare sull' allestimento dato che danno veramente molte cose )

in media faccio 15.000 km/annui soprattutto urbano ed extraurbano ( poca autostrada ) quindi sarei orientato verso il 1.4 benzina da 120 o 140 cv

Cosa ne pensate di questa vettura? un mio amico ha lo stesso motore sulla golf 6 e si trova molto bene... gli interni poi mi piacciono molto.. quasi a livello di una fascia di prezzo superiore...

Come colore ho ricevuto pareri contrastanti... chi la vuole bianca per forza.. chi la preferisce nera... io dopo averla vista dal vivo la preferisco grigia... magari con finestrini scuri in maniera tale da dare un pò di contrasto...

Voi cosa ne pensate? :) grazie a tutti quelli che risponderanno.... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se ti piace di più la giuletta non vedo motivi per non andare su questa scelta.

sul discorso consumi la STRAGRANDE DIFFERENZA la fa sempre il tuo piede destro,non starei a guardare certo 50cv in più o in meno a parità circa di cilindrata e tipologia di motore.

comunque sono 2 macchine con cui fai fatica a sbagliare scelta questo è certo,casche sempre in piedi. Valuta quali siano le tue priorità :piacere di guida molto superiore o assemblaggi e finiture di interni migliori.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Luogo comune?

ma scusa, tu che auto guidi? hai mai provato/avuto una golf? perchè ti assicuro che la sua qualità sia innegabile e che si rivela sempre una scelta corretta. ( ovvero come dicevo cadi sempre in piedi).

poi se uno è contro il marchio...beh, questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prendi quella che vuoi, ma fa un piacere a me e soprattutto a te: provala prima.E che la prova non sia solo il giro dell'isolato. La macchina per cui sbavi potrebbe non piacerti come feeling.

E come feeling intendo tutto: dalla posizione di guida alla leva del cambio ai pedali della frizione, alle sensazioni di guida. Sono aspetti che credi secondari e che invece, se te ne accorgi in ritardo, ti faranno maledire la tua scelta per un bel po' di tempo.

Ti faccio due esempi velocissimi:

72b9d1d42bff46b34139fe5c20bafa3d_orig.jpg

Auto al tempo bellissima. La adoravo. La frizione tremolante e il turbo lag atroce me la fecero odiare.

fotoant1818.jpg

Auto che alla guida mi ha dato grandi soddisfazioni, ma la cui frizione e l'assemblaggio alla pene di segugio certe volte mi hanno fatto venir voglia di mandarla sotto una pressa.

Al di là dei pregi e dei difetti congeniti, la media delle auto attuali è molto alta e molto livellata. Le differenze le senti mettendoci le chiappe sopra. Ti ci devi sentire a casa, devi guidarla magari enfatizzando un po' i vizi che sai di avere e sentire come risponde. Ricordati che devi viverci dentro, per cui deve assomigliarti il più possibile. E per assomigliarsi conta più il carattere che la linea o le plastiche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ai tempi (15-20 anni fa :shock:) l'audi era fichissima :§, arrivavo da una tipo 1.4 per cui questa sembrava un'astronave.

L'altra invece era da zingari e basta :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.