Vai al contenuto

Gli Stereogrammi


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2809816099_f2c0b3b030.jpg

:mrgreen:

ma c'è della biancheria intima appesa sul muro a sinistra? Cosa mi rappresenta? :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite.

Io o guardo a destra.

O guardo a sinistra.

Guardare sia a destra che a sinistra non mi riesce fisicamente.

Senza contare che mi si appanna subito la vista quanto fisso le immagini concentrandomi.

Chiudete il topic. Altrimenti continuerò a provarci all'infinito.

Impazzirò e morirò davanti ad un pc.

Chiudete.

Chiudete!!!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm io ci sono riuscito metal.gif

anche io non capivo bene cosa intendesse per guardare con un occhio un punto e con l'altro un altro punto.

io ho guardato l'immagine, tenendo come punti di riferimento due particolari uguali e ripetuti non distanti tra loro, incrociando gli occhi e aspettano che questi due punti in qualche modo si sovrapponessero, aspettando, qualcosa è uscito fuori :lol:

ora posso essere fiero di me

prova questo, è semplice

st-barcavela.gif

guarda i due triangolini in alto, come punti di riferimento, e incrociando gli occhi fanne diventare 3, poi prova a mettere a fuoco l'immagine, senza chiudere gli occhi

poi però tutti un salto dall'oculista :D

Modificato da hankel
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda i due triangolini in alto, come punti di riferimento, e incrociando gli occhi fanne diventare 3, poi prova a mettere a fuoco l'immagine, senza chiudere gli occhi

Confessa, hai usato l'aiutino:

CANNA.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.