Vai al contenuto

Problema Youtube


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

ragazzi...ho un problema...ultimamente i video di youtube si avviano...caricano lentamente...e poi si bloccano...non capisco.Non dovrebbe essere un problema di connessione perchè navigo tranquillamente.

Vorrei sapere se è solo un problema mio o ci fa pure a voi...

Giorni fa ho messo dei DNS per accedere a un sito altrimenti irraggiungibile...potrebbe dipendere da questi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ultimamente mi sembra che è cambiato il caricamento video da youtube, mettendo in pausa non scarica più tutto il video ma bufferizza solo qualche secondo avanti. In ogni caso non si dovrebbe bloccare mentre visualizzi :pen: . Se hai cambiato i dns recentemente prova a ricambiarli, anche se a me non sembra che sia un problema di dns, dato che mentri visualizzi il video non dovrebbero esserci nomi di dominio da risolvere... A meno che cerca di caricare le pubblicità integrate :pen:... Bho, se risolvi cambiando i dns facci sapere :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...ho un problema...ultimamente i video di youtube si avviano...caricano lentamente...e poi si bloccano...non capisco.Non dovrebbe essere un problema di connessione perchè navigo tranquillamente.

Vorrei sapere se è solo un problema mio o ci fa pure a voi...

Giorni fa ho messo dei DNS per accedere a un sito altrimenti irraggiungibile...potrebbe dipendere da questi?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, qualche settimana fa, non andava nessun video di YT, quindi, spulciando un po' in rete, ho fatto un check dei plugin di Firefox (che è il browser che utilizzo) a questo indirizzo:

https://www.mozilla.org/en-US/plugincheck/

ho aggiornato tutto quello che era vecchio, ho fatto un ripristino del browser ed ho risolto.

Sottolineo, però, che il problema ce l'avevo solo su Firefox, mentre IE visualizzava tutto.

Spero di essere stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.