Vai al contenuto

Ducati: via Preziosi?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma vaff......:azz:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi spiace per Preziosi ma è un atto dovuto dopo la disfatta degli ultimi 2 anni.

Eh ma quello che lo sostituisce,non mi pare che la 1000rr abbia fatto sfracelli in sbk...che poi c'è un'ovvia e congrua differenza fra una suppabaik e una motogp....E cmq non che il box bmw fosse poi questo ambientino rilassato....Auguri.

Lui ha fortemente voluto ilnovevoltecampionedelmondo e visto come è andata è giusto che anche lui paghi.

Uhm no.

Ce lo ha piazzato lo $pon$or con l'intercessione di doncammmmelo.

Inviato

Per me ci sta. Personalmente mi è pure simpatico, ma se la tendenza era farsi carico di tutto, in una struttura che si evolve rischia di rallentare certi processi.

Quoto sarge, rossi non è stato voluto da preziosi ma imposto dagli sponsor.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Per me, basta che Preziosi continue a fare le moto eh i motori stradali e da gare , poi che organizza non é importante da dove vieni basta che sia competente..

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato (modificato)
fuori italienisch dentro tedesco

:mrgreen::§

Modificato da Dannatio
evito polemica.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ma vi rendete conto che questi ci stanno sfilando di mano cose che sono solo nostre?

Ma chi è 'sto crucco qua?

Ma uno scarto di BMW è meglio di Preziosi?:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Beh, bastava che qualche azienda motoristica italica avesse sborsato un miliardino per respingere il "crucco invasore" ;) Come dite? C'era troppa ressa e non hanno fatto in tempo? Peccato... ;)