Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ma vaff......:azz:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 75
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi spiace per Preziosi ma è un atto dovuto dopo la disfatta degli ultimi 2 anni.

Eh ma quello che lo sostituisce,non mi pare che la 1000rr abbia fatto sfracelli in sbk...che poi c'è un'ovvia e congrua differenza fra una suppabaik e una motogp....E cmq non che il box bmw fosse poi questo ambientino rilassato....Auguri.

Lui ha fortemente voluto ilnovevoltecampionedelmondo e visto come è andata è giusto che anche lui paghi.

Uhm no.

Ce lo ha piazzato lo $pon$or con l'intercessione di doncammmmelo.

Inviato

Per me ci sta. Personalmente mi è pure simpatico, ma se la tendenza era farsi carico di tutto, in una struttura che si evolve rischia di rallentare certi processi.

Quoto sarge, rossi non è stato voluto da preziosi ma imposto dagli sponsor.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Per me, basta che Preziosi continue a fare le moto eh i motori stradali e da gare , poi che organizza non é importante da dove vieni basta che sia competente..

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
fuori italienisch dentro tedesco

:mrgreen::§

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

1219865500928_f.jpg

Inviato
  • Autore
fuori italienisch dentro tedesco

:mrgreen::§

Modificato da Dannatio
evito polemica.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ma vi rendete conto che questi ci stanno sfilando di mano cose che sono solo nostre?

Ma chi è 'sto crucco qua?

Ma uno scarto di BMW è meglio di Preziosi?:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Beh, bastava che qualche azienda motoristica italica avesse sborsato un miliardino per respingere il "crucco invasore" ;) Come dite? C'era troppa ressa e non hanno fatto in tempo? Peccato... ;)