Vai al contenuto

MV Agusta Rivale 800


jeby

Messaggi Raccomandati:

A proposito della nuova Hyper....

31896310151209053367893.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel senso di sbilanciamento dei volumi...

La sovrastruttura da supermotard la trovo poco adatta a vestire una moto con 120 cv,sia per un discorso di confort sia di stabilità aerodinamica.

E' una fissa tutta mia,me ne rendo conto....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, non é solo una fissa tua..... La mia 916 aveva 114cv ed era la massima espressione della moto sportiva.....15 anni fa, non 35......:attorno:

in futa 75 cv spesso e volentieri bastano ed avanzano a stabilire l'ordine delle cose.......quando leggo di naked da 150cv qualche dubbio mi viene......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per adesso mi piace molto poco. Troppi spigoli, troppi dettagli, troppo tutto.

Avrei preferito qualcosa di più semplice e pulito come per la sorella carenata, ma mi rendo conto di essere in minoranza.

Troppa anche la potenza, imho. Per me 120cv sono già tantissimi per una sportiva con ciclistica improntata alla stabilità, per un motard nervoso come questo sono semplicemente troppi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non mi piace per nulla. Dorsoduro ed Hypermotard le trovo decisamente più belle (a proposito di Terblanche, la Multistrada vecchia aveva un design da frigorifero :D ha alti e bassi, IMO).

Quanto alle prestazioni sembra ottima, non mi pronuncio sulla domabilità, però. :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso domabilità direi che Dorsoduro ed Hyper dovrebbero essere un pò più nervosette... Essendo bicilindriche.. Poi vabbè: cambiano le cilindrate come le cavallerie ed anche le configurazioni motore. Infatti già un'Hyper 796 va benissimo per la generosa coppia tutta subito.. Tipica del 2valvole :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per prima cosa...non chiamatele motard!

Sono ben più piazzate e stabili delle enduro con le 17"!

Ad ogni modo è un genere di moto che non mi piace molto, ma l'Hyper a suo modo mi piace. Mentre questa Rivale decisamente poco.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.