Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

Per me FL + motori nuovi, han cambiato scarichi, sistema di raffreddamento e forse qualcosa nelle minigonne :pen:

Certo che non avesse quel culo orrido sarebbe un gran bel pezzo con quella fiancata sinuosa. Imho ci sta un culo oiù pulito, simile a questo

FerrariBerlinetta2012.jpg

magari senza lucina formulauan che qui sarebbe veramente di troppo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

FL pesante visto che i fari presumibilmente saranno diversi (nel mulo ci sono quelli della 458 se non ho visto male).

Non è che stanno provando i motori sovralimentati appena presentati su 4porte?

Concordo con Cosimo: dal vivo, frontale e fiancata sono molto riusciti...è la coda che è troppo pesante ma visto il sistema del tetto credo sia difficile modificarla profondamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che è completamente cannato nel posteriore è il paraurto - quel fascione nero porta targa è al limite dell'inguardabile - e i fari troppo piccoli. Dal muletto però pare interverranno maggiormente sul frontale, probabilmente aggiornandolo al family feeling attuale. Imho stan provando anche i nuovi V8 biturbo della QP.

Sent from my iPomo using Topatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.