Vai al contenuto

Audi A4 e S4 V - Prj. B9 (Spy da Pag. 16)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Il single frame sta distruggendo il design in Audi.

Andrà bene per un'altra generazione di auto poi la gente si stuferà.

Hanno bisogno di una ventata di freschezza e lo sanno anche loro, se no non strombazzerero in giro che i prossimi modelli si distanzieranno di più fra di loro.

Tutto imho, ovviamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Un elemento nel frontale non può determinare il design di tutta l'auto. Se c'è un problema è che tutto quello che c'è attorno al single frame (dalle prese d'aria ai fari, dalla fiancata con il brancardo che sale all'andamento del posteriore) è simile per molti modelli. Ma se il problema fosse una calandra, altre case sarebbero già morte da un bel pezzo per quanto riguarda il design imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Un elemento nel frontale non può determinare il design di tutta l'auto. Se c'è un problema è che tutto quello che c'è attorno al single frame (dalle prese d'aria ai fari' date=' dalla fiancata con il brancardo che sale all'andamento del posteriore) è simile per molti modelli. Ma se il problema fosse una calandra, altre case sarebbero già morte da un bel pezzo per quanto riguarda il design imho[/quote']

Forse mi sono spiegato male.

Ovvio che la calandra non influenza TUTTO il design, ma la sua presenza ha fatto sedimentare le idee.

Se non quella dei designer, almeno quella della dirigenza e dei responsabili del marketing.

Difatti nelle ultime nate, proprio per l'impossibilità di toccare alcuni elementi, abbiam visto un fiorire di linee e fiocchetti di led nei fari.

Li e solo li han potuto sbizzarirsi, visto che anche nelle fiancate e negli angoli dei montanti ora si assomigliano tutte.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sò voi ma leggendo i numeri questa generazione mi pare non un successo, ma un successone!!

Io ne ho avute due, probabilmente ne avrò prima del 2015 (io prendo solo avant) un altra, e francamente non trovo ancora una valida alternativa per mio uso/confort acustico etc etc.

I giorni scorso pensavo a dove era possibile migliorarla e francamente oltre al reparto entertaiment (navi etc etc ) effettivamente un pò datata, l'unica cosa a cui penso sono il peso e nuovi automatici , l'attuale multitronic non è a livello dei nuovissimi zf 8m ad esempio.

Diciamo che basterà fare un saggio lavoro di sviluppo più che una rivoluzione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

L'A4 è sempre stata la più educata della gamma, spero che osino di più a sto giro

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Per osare useranno l'A3 Sedan 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
We've already heard rumors that the 2014 Audi A4 would be lighter and more stylish, but new details are starting to emerge about the upcoming model.Autobild is reporting that engineers are working tirelessly to ensure "every detail is better than before." As a result, the model is expected to feature a more luxurious interior with an advanced MMI infotainment system.

Engineers have also been hard at work making sure the car is lighter than its predecessor. The body is expected to shave 50 kg (110 lbs) thanks to the use of aluminum, magnesium and plastic components. We can expect a variety of other changes which could enable the model to weigh 100 kg (220 lbs) less overall.

Engine options will reportedly include:

  • [*=left]A 1.4-liter TSI with 150 HP (110 kW) and 250 Nm (184 lb-ft) of torque

    [*=left]A 2.0-liter TSFI with outputs of 177 HP (130 kW) and 225 HP (165 kW)

    [*=left]A 2.0-liter TDI with outputs of 122 HP (90 kW), 136 HP (100 kW), 150 HP (110 kW) and 190 HP (140 kW)

    [*=left]A 3.0-liter V6 TDI with outputs of 218 HP (160 kW) and 272 HP (200 kW)

About a year after the car is launched, we can expect a plug-in hybrid variant with a 2.0-liter TSFI petrol engine and an e-quattro system that has electric motors on the front and rear axles. This, combined with a 12 kWh lithium-ion battery, could enable the model could travel up to 50 km (31 miles) on electricity alone.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.