Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Allora: me lo sono letto per bene in aereo.

Do un consiglio a tutti : compratelo. Perché questo numero raggiunge dei vertici di giornalismo che non saranno superati.

C'è una prova su strada in cui il lirismo agiografico raggiunge vertici che l'Istituto Luce degli anni '30 si sognava di notte. :).

Un altra in cui l'auto provata viene, ogni quattro righe, confrontata sfavorevolmente con una concorrente definita "il top della categoria" ( hai visto mai che qualcuno pensasse di comprare quell'auto :) )

Un altra ancora in cui si sottolinea che il motore è costruito sì in un altro paese, ma da "tecnici scelti" :disp2:

Non ce la faccio a descriverlo, va letto.

Tornando ai freddi dati, mi ha stupito che BMW sr3 Touring 2.0 190 Cv ZF 8 M, Skoda Superb 2.0 190 CV 4x4 DSG 6 m e MB GLE automatica 9 marce 3.0 258 Cv abbiano prestazioni sovrapponibili.

Per capirci: tutte e tre hanno una velocità max di 230 km/h l'accellerazione da 0-100 è 7.5 per BMW ed MB, 8.0 per Skoda, ripresa 70-120 7,1 per MB 7,9 per Skoda 8,1 per BMW.

in pratica Skoda perde solo un secondo in accellerazione sullo 0-130 km/h dalle altre due, una ben più potente, l'altra di stessa potenza ma solo TP e ben più piccola e leggera.

consumi medi rilevati: circa dieci per MB, 15,1 per Skoda, 16,4 per BMW.

Provate anche Honda HRV e Cherokee 2.2, ma sono solo compitini, senza i lirismi delle altre :)

Le pagine di pubblicità VAG sono 8, compresa la prima di copertina :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora: me lo sono letto per bene in aereo.

Do un consiglio a tutti : compratelo. Perché questo numero raggiunge dei vertici di giornalismo che non saranno superati.

C'è una prova su strada in cui il lirismo agiografico raggiunge vertici che l'Istituto Luce degli anni '30 si sognava di notte. :).

Un altra in cui l'auto provata viene, ogni quattro righe, confrontata sfavorevolmente con una concorrente definita "il top della categoria" ( hai visto mai che qualcuno pensasse di comprare quell'auto :) )

Un altra ancora in cui si sottolinea che il motore è costruito sì in un altro paese, ma da "tecnici scelti" :disp2:

Non ce la faccio a descriverlo, va letto.

Tornando ai freddi dati, mi ha stupito che BMW sr3 Touring 2.0 190 Cv ZF 8 M, Skoda Superb 2.0 190 CV 4x4 DSG 6 m e MB GLE automatica 9 marce 3.0 258 Cv abbiano prestazioni sovrapponibili.

Per capirci: tutte e tre hanno una velocità max di 230 km/h l'accellerazione da 0-100 è 7.5 per BMW ed MB, 8.0 per Skoda, ripresa 70-120 7,1 per MB 7,9 per Skoda 8,1 per BMW.

in pratica Skoda perde solo un secondo in accellerazione sullo 0-130 km/h dalle altre due, una ben più potente, l'altra di stessa potenza ma solo TP e ben più piccola e leggera.

consumi medi rilevati: circa dieci per MB, 15,1 per Skoda, 16,4 per BMW.

Provate anche Honda HRV e Cherokee 2.2, ma sono solo compitini, senza i lirismi delle altre :)

Le pagine di pubblicità VAG sono 8, compresa la prima di copertina :)

Hai dimenticato la macchina "accusata da alcuni di eccesso di perfezione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai dimenticato la macchina "accusata da alcuni di eccesso di perfezione"

Io non so se ho il coraggio di leggerla... "Eccesso di perfezione" per parlare di una sportiva da rettilineo è un salto mortale che neanche in parlamento avrebbero il coraggio anche solo di pensare

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vi interessa potete scrivere su Twitter direttamente al direttore @Pellegrini4R io l'ho fatto, mi ha risposto. Il bello di Twitter è che se hai l'account pubblico ti tocca rispondere e tutti leggono :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non c'ho twitter...voi scrivetegli cheil non ritenere giusta una legge non significa che si è giustificati a violarla.

E che il messaggio che fanno passare loro è in sostanza questo.

E la rivista non ci fa bella figura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
1.6 i-DTEC Executive Navi ADAS, 25800€. Non costa tanto come la progenitrice ma non è nemmeno a buon mercato :shock: complessivamente buoni voti per motore, confort e finiture, ottimi per lo spazio interno. Difetti nella frenata sul pavé ed il confort sulle sconnessioni per i passeggeri posteriori: gli stessi difetti della prima serie :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.