Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Più che spiazzati....lo stanno ancora ritenendo una cosa "figlia di un dio minore".

O una "moda passeggera".

 

Che le pagine "ufficiali" sono la vetrina della tua attività...se ti comporti da cazzaro....poi non ti stupire che ti ritengono tale.

 

Motivo ulteriore per cui sui sociale sarebbe intelligente da parte dei professionisti due pagine separate.

Con quella privata....privata....in modo che le cazzate che fai in privato (assolutamente lecite...oh, una volta tolti i panni del professionista ognuno è libero di avere il tempo libero come vuole) restino circoscritte.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gianni Mazzocchi si sta rivolatando nella tomba a 10000 giri al minuto: e dire che aveva il lodevole intento di informare e sensibilizzare il medioman delle strade, non sfruttare l'ignoranza becera della gente...

  • Mi Piace 2

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché son quelle le auto messe a disposizione per la stampa da parte delle case.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì che "tecnicamente" il motivo fosse quello posso capirlo, ma che senso ha ?

Anche perchè così' si penalizzano le case che hanno versioni già ben accessoriate di serie rispetto a chi invece ti fa pagare tutto.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cime ho detto in passato... Perché non fare una lettera di protesta tutti assieme? 

Perché non ti caga nessuno. Al 90% lo prendono come punto d'orgoglio perché si rivolgono ad altro target più "semplice" da intortare.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, jeby dice:

Perché non ti caga nessuno. Al 90% lo prendono come punto d'orgoglio perché si rivolgono ad altro target più "semplice" da intortare.

Proviamoci lo stesso no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/12/2015 at 19:12, jameson dice:

Una volta le mettevano, adesso manco quelle... Comunque la mia copia era un sandwich VAG, con la Sharan davanti e l'A4 dietro sulla copertina dell'inserto.

Io l'ho fatto. È sempre un trofeo e uno che non avevamo mai vinto. Una volta Berlusconi ci ha anche preso per il culo perché il Milan l'ha vinto e la Juve no.

 

ora esco a festeggiare i due titoli della serie cadetta e, già che ci sono, pure la Mitropa Cup...:-!

On 6/1/2016 at 01:25, LucioFire dice:

Cime ho detto in passato... Perché non fare una lettera di protesta tutti assieme? 

 

fate pure, io ho già dato, purtroppo è tempo perso credimi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo anch'io alla delusione che ultimamente ho nel leggere i numeri di quattroruote di cui sono abbonato da gen 1987 e che credo quest'anno non rinnoverò più. Il continuo sostenimento del gruppo VW, con prove ripetive, vedi A4 provata in versione berlina e Sw 3.0, poi successivamente 2.0 e in ultimo l'inserto, condito da prove di Seat alternate a Skoda e l'ultimo editoriale di prima pagina  spudoratamente a favore del gruppone con anche giustificazione della copertina... mi hanno spinto sul non rinnovo. Vediamo nel corso dell'anno se le cose cambiano... ho tempo sino ad ottobre per decidere... ma ora sono più sul no che sul si..Scrivere al direttore non credo serva a molto... dietro sicuramente ci sono aspetti di sponsorizzazioni che una rivista privata ha bisogno per campare...Io ricordo ancora numeri come quelli di febbraio88 in cui alla presentazione della Fiat Tipo seguiva una prova approfondita in tutti gli aspetti e successivo confronto con la diretta rivale in cui non necessariamente ne usciva vincitrice su tutti i campi.. Ma almeno si parlava di automobili in modo completo. Anche i costosi test di durata sono drasticamente diminuiti.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.