Vai al contenuto

New Punto 2013 by Crisho


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come sempre APPLAUSI per Crisho e TONI.

A me il frontale della Viaggio ha sempre ricordato il muso della Croma restyling. Semplice e pulito: due fari e una calandra.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono azzardato anche in qualcosina col posteriore...fa molto fiesta, ma l'idea della targa sul portellone è una cosa che a me personalmente piacerebbe assai

fa molto fiesta perchè fiesta fa molto gpunto ;)

comunque con la targa sul portellone bisognerebbe cambiare il paraurto posteriore che ora sembra essere troppo massiccio nel totale della coda

64425175.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao Tommy ; forse è meglio se prendi come riferimento ai tuoi disegni le dimensioni e le proporzioni delle vetture reali in modo da evitare certi errori

ad esempio puoi vedere come la ruota posteriore sia troppo in avanti rendendo la porta posteriore davvero striminzita in basso e aumentando troppo lo sbalzo posteriore che sembra quello di una piccola SW ; davanti poi hai aumentato ulteriormente lo sbalzo anteriore che già nella gpunto è esagerato

68923409.jpg

Uploaded with ImageShack.us

uelala... mica facciamo design professionale :b1 ... gli schizzi sono disegni fatti per elaborare un concetto che può essere il più storto posibile.. è dopo che lo si rifinisce..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.