Vai al contenuto

Ruote Vetture - I Cerchi più belli, i più brutti, le Coppe più originali, ecc...


Messaggi Raccomandati:

A me piacciono un sacco i cerchi da 20 pollici modello "Carrera S", della Porsche, a patto però di abbinarci i coprimozzi con il logo colorato da 163,50€. :lol:

hqv5s3o.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Questi secondo me vincono il premio per i meno originali:

Jante_Citroen_DS3_(4).jpg

3090420_E_50b322b96f670.jpg

Vedendoli per strada credevo addirittura fosse lo stesso cerchio, solo cercando su internet ho visto che hanno un numero di razze diverse.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Questi anni '80 erano particolari e abbastanza diffusi, simpatici con le P di Pirelli

abhxT9Xm.jpg

Erano a tutti gli effetti cerchi in lega Pirelli, reperibili nei negozi di accessori e montati nell'86 sulle Golf GTI 16v appositamente dall'importatore Italiano Autogerma, come equipaggiamento di serie (se non ricordo male) per il nostro mercato. La vettura, all'origine, ne era infatti sprovvista e arrivava in Italia con delle semplici ruote in lamiera senza neppure il coprimozzo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
P.S. Chissà se Wilhem che ogni tanto frequenta Scipol l'ha mai notata...

A distanza di mesi ti quoto solo per far notare che io sono ufficialmente passato sotto il Dipartimento di Scienze Economiche, pertanto non ho più nulla a che fare con e prendo delle nette distanze da e, soprattutto, posso tornare a sfottere pesantemente Scipol :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.