Inviato 5 Febbraio 201313 anni fa Auto nuova in arrivo; la vecchia non la rottamo ma la lascio guidare alla mia ragazza; diciamo che preferibilmente userei la nuova, ma non solo, un po' come capita. Come mi conviene gestire la questione intestazione/assicurazione (lei è in 14, io parecchio più su)?
Inviato 8 Febbraio 201313 anni fa Autore post doppio... scusate Modificato 8 Febbraio 201313 anni fa da puntoevo
Crea un account o accedi per lasciare un commento