Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per l'acquisto di 2 auto

Featured Replies

Inviato

Ciao visto che con la piccola faresti solo 12000 km annui e che vuoi tenerla fino a morte (sua:§) perchè non valuti km 0 o demo (visto che non vuoi usate) di auto "mature" o poco vendute, tipo la daihatsu charade (ex yaris) o la copen o ancora la cuore se riesci a trovarla.... panda classic no perchè è fiat... mah:muto: senza gpl... risparmieresti un po, avresti auto di sostanza e che sono poco ricercate dai ladri... altrimenti un elettrodomestico qualsiasi che costa di meno tra up!&co o pixo/alto o ancra 107&co.

per la stilo... lo so è Urenda, crea incubi notturni, ma economicamente parlando, se va bene arrivato a quel kmtraggio... la sopporterei ancora per un po' fino a che non diventi antieconomico cambiarla, in concessionaria varrà meno di zero...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

Come ti hanno detto gli altri, per il chilometraggio è consigliabile il benzina

Aiglos scrive:

Il mio 1° figlio ha 8 mesi :razz: quindi attualmente la stilo mi basta; il 2° lo faremo fra qualche anno ma sai potrei dirti fra 3 anni e poi magari lo facciamo fra 1 anno :roll: ma visto che le auto che comprerò le terrò finchè moriranno, adesso non voglio acquistare un'auto che poi dovrò sostituire quando avrò il 2° figlio..........per chiarire la mia situazione: adesso mi serve una seconda macchina poi quando la stilo morirà dovrò comprarne un'altra al suo posto;-) per un totale di due auto: 1 piccola e una grande!

Inviato
  Stef.L scrive:
o la Renault Modus che pur essendo presente da diverso tempo in listino è una macchina ben fatta e molto spaziosa (e ha 3300 € di ecoincentiv o).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Buongiorno!

Tra le macchine che ho postato ha inizio topic non ho preferenze, basta che siano affidabili e che non abbiano particolari difetti come ad esempio come ho scritto prima, la Venga che a 90 km/h ha problemi di aderenza nel posteriore a causa delle sospensioni, a meno che non mi diciate che li hanno risolti con il modello attualmente in vendita!!! La ix20 ho letto che è uguale alla Venga solo che cambia un pò l'estetica e anche'essa ha lo stesso problema di aderenza......1. Ma come mai con i km che faccio mi dite di non andare sul gpl ? :pen: comunque risparmierei sul carburante dato che costa la metà.......2. Che manutenzione ha un auto a gpl ?

Inviato
  Aiglos scrive:
Buongiorno!

Tra le macchine che ho postato ha inizio topic non ho preferenze, basta che siano affidabili e che non abbiano particolari difetti come ad esempio come ho scritto prima, la Venga che a 90 km/h ha problemi di aderenza nel posteriore a causa delle sospensioni, a meno che non mi diciate che li hanno risolti con il modello attualmente in vendita!!! La ix20 ho letto che è uguale alla Venga solo che cambia un pò l'estetica e anche'essa ha lo stesso problema di aderenza......1. Ma come mai con i km che faccio mi dite di non andare sul gpl ? :pen: comunque risparmierei sul carburante dato che costa la metà.......2. Che manutenzione ha un auto a gpl ?

"Quello che non c'è non si rompe" CIT.

Il chilometraggio, IMHO, non vale la candela per l'uso a gas.

Di norma un'auto a gas costa di più all'acquisto e come manutenzione rispetto al corrispettivo a benzina.

Inoltre, se l'impianto e' aftermarket ma venduto come "della casa" non è' raro che crei molti (troppi) problemi. Citofonare a Mazda per la 2 a GPL. Ad oggi, gli impianti a gas della casa più affidabili sono Fiat.

PS: Kia Venga e Hyundai ix20 sono la stessa auto con solo varianti estetiche e di allestimenti.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore

Ciao, ok grazie per l'aiuto............ma che voi sappiate quelle fiat ad esempio la Punto hanno le punterie idrauliche o meccaniche ?