Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C: modifiche ed elaborazioni varie


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se aggiungi simbolo della pace al posto del quadrifoglio e camouflage all'esterno ed hai la 4c Lapo edition:

...

a parte il camouflage devo dire che Lapo in quanto ad AUTOMOBILI ha un stile che garba :afraid:

Questa 4 C s'ha da fare grigio-verde polizia. Cazzuta, carismatica e perche' no anche cattiva (da vedere dal vivo) quasi quanto una vecchia 911 Turbo nera 8-)8-)-

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

a parte il camouflage devo dire che Lapo in quanto ad AUTOMOBILI ha un stile che garba :afraid:

D'accordissimo. Sono un po' troppo vistose per i miei gusti, ma la 599 azzurra opaca con interni in denim la trovavo molto bella.

Io la 4c la vedrei bene in un blu-grigio scuro o verdone guardia forestale con cerchi e dettagli bruniti.

Modificato da Logos

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace e molto, andrei solo a rendere i "tagli" meno orizzontali, un po' arcuati con concavità verso l'alto... o no so come. Il problema è che si crea una linea orizzontale da fanale a fanale che però è sfasata rispetto al bordo superiore del portatarga. Se si riescono ad accordare quei due dettagli è perfetta.

Magari, molto banalmente, quel portatarga si può ridurre in altezza... purché ci stia ancora una targa vera :D

Oltretutto il bordo del fanale che fa il giro e poi va via dritta fa mica poco un richiamo al ricciolo di Giulietta ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.