Vai al contenuto

Škoda Fabia III (Spy da Pag.3)


Skotos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che ricordi tremendi che fanno riaffiorare quei fari posteriori. :disp2:

Dire che non promette bene è un eufemismo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmm ok....prendiamo fiato....è ORRIBILE!!!almeno vista così....dai il frontale sarà uguale alla gamma skoda(e ci sta)....il posteriore stilo-a3-rapid-octavia-mirage style (visto per elencarne alcuni) è pesante....il finestrino posteriore enorme e tagliato con l'accetta appesantisce ancora di più...alla faccia che avevano detto che sarebbe stata più sportiva...:shock:

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore anche a me ha fato pensare a Stilo ma sembra che sia stata studiata appositamente la camuffatura per dare questa sensazione, sotto la carrozzeria sembra avere un andamento diverso. In ogni caso si nota un mix tra l'attuale Fabia e la prima serie, nello spcifico linee tese della prima serie e conformazione della carrozzeria e dei volumi della seconda serie.

I fari potrebbero avere un andamento simile a quello di Superb Restyling però la camuffatura confonde molto bene, li hanno mimetizzati da fari simil A1.

Per il tetto si nota l'intento di mantenere l'effetto "coperchio" come sull'attuale solo che in questo caso è molto meno pronunciato, l'effetto lo si nota per la nervatura presente sul montante posteriore alla base del detto (come c'è sull'attuale).

Sicuramente sarà quindi ancora prevista la colorazione B-color a contrasto (infatti hanno anche già confermanto l'allestimeno MonteCarlo).

Guardando questi primi spy si nota ch si va a perdere un dettaglio che distingueva le ultime Skoda e cioè la "pinna" già presente sull'attuale Fabia (sulla portiera posteriore), sull'attuale Octavia e su Roomster e Yeti (in una forma un po' più particolare, cioè il montante centrale).

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.