Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Semi OT (ma non tanto, parliamo di grossi delinquenti :mrgreen::muto:)

 

ma Zonin padre che sta diventando nullatenente (sta cedendo tutto ai figli) ed è in una sua Azienda in Sudafrica per un tempo indefinito come lo vedete?

 

non è che fossi cliente prima, ma mi tiro giù mentalmente i marchi che possiede e NON COMPRO UN CAZZO di quello che hanno in portafoglio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se cede il patrimonio con buona probabilità è aggredibile perché la malafede è palese.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. dice:

Semi OT (ma non tanto, parliamo di grossi delinquenti :mrgreen::muto:)

 

ma Zonin padre che sta diventando nullatenente (sta cedendo tutto ai figli) ed è in una sua Azienda in Sudafrica per un tempo indefinito come lo vedete?

 

non è che fossi cliente prima, ma mi tiro giù mentalmente i marchi che possiede e NON COMPRO UN CAZZO di quello che hanno in portafoglio.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2016/05/18/news/il-risparmio-tradito-1.13491454

 

eccoti un articolo così capisci qualcosa in più e anche che vini, volendo, boicottare. :agree:

 

è che boicottando i prodotti ci rimettono i dipendenti, non loro......

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH dice:

Anche se cede il patrimonio con buona probabilità è aggredibile perché la malafede è palese.

 

beh, insomma c'è modo e modo e soprattutto TEMPI.

 

per me lui ne sta comprando (di tempo).

 

sono ben consigliati da avvocati di primissimo livello (IMHO)

3 minuti fa, boygrunge dice:

 

è che boicottando i prodotti ci rimettono i dipendenti, non loro......

 

non gli succede nulla nemmeno a loro. esportano  l'80%-90% del prodotto.

 

per me è un'azienda cancellata. vaffanculo. fanno i PORCI COMODI LORO coi soldi degli altri. si fottano.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare le cose per bene devi istituire la cosa non aggredibile almeno 24 mesi prima della "cazzata", sennò te la smontano tempo zero (almeno così mi disse l'avvocato da cui mi ero informato ai tempi sulla questione).

Se invece il reato è già stato notificato, ciaone.

 

L'unica speranza è che essendo i tempi burocratici lunghi trovi nel frattempo la famosa testa di legno per le cose più importanti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

zonin può andare a fare gentilmente in culo. :mrgreen:

 

andava a fare shopping tra le migliori vigne italiane con i soldi delle banche, poi tirava a fare il chezz che voleva in quanto potente

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto in Francia sta succedendo un macello

 

Cita

l principale centro di trattamento rifiuti della regione parigina è fermo. Ieri sera è iniziato lo sciopero a oltranza dei ferrovieri ( che alla protesta in difesa delle loro attuali norme contrattuali hanno appunto aggiunto quella contro la riforma), domani inizieranno quelli dei trasporti pubblici parigini (a tempo indeterminato) e dei controllori di volo (tre giorni). Con i piloti di Air France che hanno già annunciato un’agitazione di «almeno sei giorni» nell’ambito di una vertenza aziendale sulla riduzione dei costi.

 

Sole24Ore http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-06-01/francia-scintille-sindacato-medef-064109.shtml?uuid=ADVNqoT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia sanno andarci giù molto pesante con gli scioperi.

Non so se sia dovuto ad una maggior compattezza delle loro sigle sindacali o perché sono abituati a non scioperare ogni 3x2 per cazzate, ma quando ci si mettono son sempre dolori...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.