Vai al contenuto

quanto ti piace la Audi A3 Sedan 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi A3 Sedan 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

La preferisco, e parecchio, alla A4.

almeno qua il motore trasversale dovrebbe contenere il sottosterzo.

non mi piace il monitor pop-up....da aperto sembra sempre messo li per caso (idem sulla nostra classe C)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, pare anche a me.

Il bianco l'ammazza. Io avrei utilizzato per la presentazione avrei preferito un blu, magari leggermente cangiante tipo quello di questa

che imho la fa risaltare molto.

Per il resto mi pare che l'andamento della cintura fosse un filo più orizzontale, ma il disegno complessivo è quello.

Il concept come dice il rega aveva ruote fuori misura e un assetto da stock car, qui l'hanno resa umana e nel suo genere mi pare di gran lunga la più riuscita ed equilibrata.

A questo giro però mi sa che a vendite MB qualche rivincita se la piglierà, ultimamente lo stile sopra le righe (come sto diventando ecumenico con l'età) pare vada molto di moda.

Imho uscirebbe una bella SW, la SB ha proporzioni che mi convincono poco.

Resto dubbioso sul cruscotto interno imho poco intonato al posizionamento. Avrebbe meritato maggiore differenziazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la l'andamento della cintura fosse più orizzontale... nella tua sovrapposizione di dovrebbero notare differenze tra il primo ed il terzo montante... invece corrono parallele.

Come ho detto prima le due foto non sono speculari (da questo i risultati non perfettamente sovrapponibili) perché nella bianca la camera è così bassa da arrivare a fotografare parte dell'imperiale interno della vettura ed il montante opposto, cosa che non avviene sulla rossa.

Io più la guardo e più mi convinco che la fiancata, con l'esclusione degli ultimi cm del posteriore e dell'anteriore, è perfettamente sovrapponibile.

Poi... i gusti son gusti... sia chiaro: il mio discorso iniziale non era polemico nei confronti di chi non l'apprezza... ;-) volevo solo far sottolineare come le differenze tra la concept e la produzione fossero davvero limitate e riguardassero soprattutto i particolari.

Inoltre concordo con te che la CLA pur non essendo altrettanto equilibrata come linee & volumi (e credo sia innegabile, a prescindere dai gusti), potrebbe togliersi più di qualche sfizio dal punto di vista delle vendite proprio perché più fuori dagli schemi.

Cruscotto che avrebbe meritato di più... soprattutto perché Audi ha abituato a ben altri standard e perché l'auto in generale non fa pensare immediatamente ad una segmento C.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se sono un possessore di una mercedes devo dire che questa audi è un bell'esempio di berlina 3 volumi ben disegnata, è sempre difficile ottenere una bella linea partendo da una 2 volumi in origine come la A3.

secondo il mio modesto parere, linea pulita ma comunque classica che non si discosta dai canoni audi, molto più sportiva la cla forse anche troppo ma rimane una questione di gusti personali.

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea mi piace ed è la giusta misura sotto i 4,5m che personalemnte ritengo buona per chi vive in città e deve avere un'unica auto. Purtroppo all'interno non va. Settimana scorsa sono salito su A3 SB ed il cruscotto (contakm giri ) non si puo' guardare, banale, insignificante antisportivo ... bho brutto. La parte centrale consolle è carina anche se un pò spartana ma ci sta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che è molto meglio della 5porte! Vorrei vederla però con dei cerchi più umani! Linea pulita e proporzionata! Le bocchette dell'aria non mi piacciono per niente! Anche a me non piace il monitor pop-up!

Non c'è che dire però, bella bella!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non male, mi piace forse se il monitor fosse stato inserito al posto dell' autoradio e non a scomparsa avrebbe avuto un effetto migliore

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto di più che la SB e la 3 porte.

Però proprio il design degli interni non mi va giù per niente..:disag:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.