Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Se c'è gente che ragiona davvero così, va defenestrata dall'intero settore in tempo zero...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che introdurranno questi "aggeggi" in occasione di qualche model year o restyling.

immagino che ci lavorino sopra....è roba che nel medio periodo pure Ferrari sarà costretta ad offrire.

in certe situazioni per me è utile....es: quando si è a far telefonate (in vivavoce) su un'autostrada/tangenziale trafficata...un pò ti deconcentri...e quello tappa un pò il buco di attenzione....è un'aiuto insomma...

Link al commento
Condividi su altri Social

se è una risposta "politica" mi sta bene ( +o-)

se lo pensa davvero è un collione (non)patentato e che impari a guidare. tra l'altro il cruise della mia è usabile fino a 150* km/h (dato che devi impostare la velocità su un display accetta dati fino a 150kmh)..oltre ci si va ma alla "vecchia maniera"...piede sul gas e concentrati..

*mi pare....

EDIT: fino a 200 km/h...fin troppo....

credo fosse esattamente una risposta di quel tipo.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno la sindrome dell'esperto. Che si deve "elevare" sopra al volgo, dimostrando che loro hanno gusti così raffinati da distaccarsi dalla massa.

Son quelli che si flagellano con la cucina molecolare, anzichè un fritto misto di paranza....

Che vanno a vedere i film muti monoinquadratura della vita di un cammelliere mongolo perchè Aldo,Giovanni&Giacomo sono troppo da popolino...

Che leggono riviste impegnate palestinesi, perchè Topolino è svilente....

ma sotto sotto rodono dell'essere imprigionati nel personaggio che si sono costruiti...

premesso che Lui

t2-gordon-ramsey_78459c.jpg

per terrorizzare gli allievi, l'altra sera gli faceva preparare gli agnolotti del plin, come esempio di difficoltà estrema,

e ribadito che io invece sono così :

1-Unti-e-bisunti-950x635-640x427.jpg

io sulla mia passat da 3.7kg per 100 km rimpiango di non avere messo il cruise,

perchè avendolo probabilmente starei sotto il 3.5kg.8-)

figurati se lo prendo su un auto di prestazioni superiori :lol:

comunque se il mercato è disposto a pagarlo è stupido non offrirlo.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

credo fosse esattamente una risposta di quel tipo.

immaginavo....non usare gli oltre 250km /h però...

ipotesi:

"il proprietario di Maserati è un cliente che ama il contatto diretto con la propria auto, siamo al lavoro per una soluzione che aggiunga valore senza diluire il DNA Maserati"

è una supercazzola..ma è meglio di "inutile perchè va forte"

Link al commento
Condividi su altri Social

immaginavo....non usare gli oltre 250km /h però...

ipotesi:

"il proprietario di Maserati è un cliente che ama il contatto diretto con la propria auto, siamo al lavoro per una soluzione che aggiunga valore senza diluire il DNA Maserati"

è una supercazzola..ma è meglio di "inutile perchè va forte"

ammazza, sei pronto per lavorare in ufficio stampa :lol:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

ritornando all'articolo della rivista "bibbia" dell'usato USA vorrei sommessamente ricordare che il mercato premium, come ovviamente tutti sanno, è tutto grasso che cola. Ora che la ghibli e la 4p abbiano dei difetti, degli aggiustamenti necessari, dell'aggiunta di ammenicoli elettronici vari ci può anche stare. Però nessuno mi toglie il dubbio che le lobby dei marchi premium, assai potenti e da svariati anni pascolatrici assolute sul ricco mercato USA, non ci abbiano messo lo zampino. Comunque preferisco avere degli interni "poco opulenti" come descritto che pagare 110 euto i tappetini su di un'auto da 60-70000 euro. Ma, come detto, ad alcuni marchi è, quasi, tutto concesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.