Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Il trono devo ancora vederlo.

 

11 22 ho visto la prima è mi è piaciuta.

Cosa positivissima è che è composta da una sola stagione. 

A volte mi piacciono le serie che non vanno troppo per le lunghe. 

 

Ps mi viene in mente Rome... Mi è piaciuta tanto... Due stagioni e via 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Viste le prime due puntate del Trono.

Nota positiva: questa stagione è partita molto meno "lenta" rispetto a quella dello scorso anno, le cui prime puntate quasi mi annoiarono.

Nota negativa: per la prima volta ho visto un finale di puntata molto molto "telefonato". Confido nei prossimi colpi di scena.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Nota negativa: per la prima volta ho visto un finale di puntata molto molto "telefonato". Confido nei prossimi colpi di scena.

spero sia dovuto all' hype che si era creato (ed a tutti quelli che hanno letto i libri e messi in giro la teoria :muto:) spero solo che l'assenza di martin non si faccai sentire, imho un po già si è vista in alcune cose tipo:

Spoiler

l'uccisione di lord Bolton e del primogenito si è risolta in un unica scena quasi, nulla a che vedere con il sadismo dimostrata da Ramsey in passato, o anche Dorne e le vipere della sabbia

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 02/05/2016 at 14:54, Aymaro dice:

nessuno sta guardando la sesta stagione del trono di spade?

 

comunque aggiorno con 11.22.63, che tutto sommato mi è piaciuto (anche se parte bene ma poi imho un po si perde) e mi sta prendendo anche night manager

Devo dire che the night manager mi sta piacendo parecchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Aymaro dice:

spero sia dovuto all' hype che si era creato (ed a tutti quelli che hanno letto i libri e messi in giro la teoria :muto:) spero solo che l'assenza di martin non si faccai sentire, imho un po già si è vista in alcune cose tipo:

  Mostra contenuto nascosto

l'uccisione di lord Bolton e del primogenito si è risolta in un unica scena quasi, nulla a che vedere con il sadismo dimostrata da Ramsey in passato, o anche Dorne e le vipere della sabbia

 

Vero, ma ciò credo che sia dovuto anche ad un altro fattore, che da un lato è il maggior punto di forza della serie, dall'altro porta a situazioni come queste (non a caso acuitesi nella scorsa serie e in queste prime due puntate): il fatto che ci sono talmente tante storie e situazioni da portare avanti in 45 min, che alcune scene che meriterebbero più cura "sceneggiativa" e tempo*, inevitabilmente non ne hanno abbastanza.

 

 

*A tal proposito, un dì, pensa solo a quanti spin-off si potrebbero trarre da queste 6 stagioni. (non che ami il genere, di solito li definisco in senso dispregiativo "spin-ott") ::::

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gianmy86 dice:

 

Vero, ma ciò credo che sia dovuto anche ad un altro fattore, che da un lato è il maggior punto di forza della serie, dall'altro porta a situazioni come queste (non a caso acuitesi nella scorsa serie e in queste prime due puntate): il fatto che ci sono talmente tante storie e situazioni da portare avanti in 45 min, che alcune scene che meriterebbero più cura "sceneggiativa" e tempo*, inevitabilmente non ne hanno abbastanza.

 

 

*A tal proposito, un dì, pensa solo a quanti spin-off si potrebbero trarre da queste 6 stagioni. (non che ami il genere, di solito li definisco in senso dispregiativo "spin-ott") ::::

già hanno già detto che si fermeranno all'ottava stagione quindi magari devono iniziare un po a "quagliare"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera Blindspot.... forse per qualcuno è già "roba vecchia" (sicuramente uscirà fuori chi "l'ho scaricato e già visto tutto 4 volte in una notte")...

 

Premessa:

1- La storia mi intrigava assai (in pratica Jason Bourne con le tette)

2- A Jaimie Alexander/Jane Doe le controllerei i tatuaggi con MOLTA attenzione

 

Purtroppo la realizzazione la vedo un po' "tirata via" all'americana.. troppe cose tutte insieme in poco spazio (mancano gli alieni, ma confido nelle prossime puntate).

Stucchevole il ripetuto dialogo-scontro tra lei e lui ("Vengo anch'io!", "No, tu no!"), come se lui avesse qualche possibilità senza portarsi Wonder Women appresso... Ho trovato poco riuscito anche il tentativo di far passare lui come un poliziotto contro il sistema, le regole, ecc...

 

In definitiva: mi ha già stufato.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a netflix(sempre sia lodato) fra le varie scoperte direi che mi sta prendendo benissimo brooklyn 99,serie comico-poliziesca davvero divertente, e penny dreadfull, interpretazioni di eva green davvero notevoli

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mi sono fatto nell'ordine secondo episodio del Trono di Spade seguito da le prime due di Gomorra 2^ serie. Mai vista una valangata di efferatezza così concentrata.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.