Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

The OA devo ancora capire se mi piace o no. Sembra fatta bene, ma è tanto lenta. Invece in questi giorni mi sono divorato Black Mirror, mirabilia.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Aymaro dice:

iniziato ieri The OA e Quarry, la prima voto alto, mi ha subito preso, la seconda anche bene

breve recensione/opinione su the oa?

tutti quelli che conosco mi hanno solo detto "non puoi descriverla, devi vederla"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, lord amarant dice:

breve recensione/opinione su the oa?

tutti quelli che conosco mi hanno solo detto "non puoi descriverla, devi vederla"

 

In effetti non riuscirei a descriverla. A me ha preso bene da subito, riesco a stare sveglio per cui non è lenta.

 

La mia sensazione guardandola è un po' quella che mi fece lost.

 

Durante le vacanze invece abbiamo visto "Designated Survivor" piaciuta molto alla moglie, un po' meno a me (qualche ronfata l'ho fatta).

 

Devo dire che Netflix e le sue serie mi stanno prendendo.

Modificato da lantanio
  • Mi Piace 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok allora stasera le do un'occasione che mi sta montando la curiosità

tanto anche stasera siamo a -12\15 :::

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lord amarant dice:

breve recensione/opinione su the oa?

tutti quelli che conosco mi hanno solo detto "non puoi descriverla, devi vederla"

mi ha preceduto il barbuto, è difficile da definire, poi ho visto solo una puntata quindi

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro dice:

iniziato ieri The OA e Quarry, la prima voto alto, mi ha subito preso, la seconda anche bene

OA sta per? 

 

Io aspetti l'ultima stagione di Black sails a fine gennaio. 

 

Guardatela, serie piratesca molto profonda 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire dice:

OA sta per? 

 

Io aspetti l'ultima stagione di Black sails a fine gennaio. 

 

Guardatela, serie piratesca molto profonda 

è proprio il nome della serie tv

https://it.wikipedia.org/wiki/The_OA

 

OA sta per il nome con cui si fa chiamare la protagonista, anche se in italiano è PA (credo ci sia un significato che non è stato ancora svelato)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

ciao a tutti, io sono abbastanza un neofita delle serie TV, e fondamentalmente ne guardo qualcuna con mia moglie e qualcuna da solo...

 

con mia moglie siamo in pari di Grey's Anatomy (che trovo stiano trascinando oltremodo, ma ormai lo guardiamo), di Pretty Little Liars (ultima stagione, ormai finiamo anche questo) e di Orange is the new black (molto bello).

a tempo perso abbiamo visto anche Hart of Dixie, finita, che è molto molto leggera ma a me piace l'atmosfera degli stati uniti del sud ed è scivolata veloce.

 

da solo ho guardato Breaking Bad (voto massimo) e ora sono a metà della terza stagione di Lost, che dopo aver fatto fatica a guardare la prima stagione mi ha veramente preso.

 

come immaginerete ho un backlog che forse esaurirò tra vent'anni, ma ci sono dei must da vedere assolutamente?

 

grazie :D

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

Io guardo la serie "Mentana's Marathon"

 

Esce a cadenza irregolare ma quando lo mandano in tv recuperi 7-8-10 ore tutte insieme.

 

Tra qualche giorno dovrebbe esserci l'episodio "The French Battle"

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.