Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

36 minuti fa, Aymaro dice:

appena vista la puntata finale di Game of Thrones

 

  Mostra contenuto nascosto

a dire il vero dal punto di vista della trama, un po mi ha deluso, troppo "scontata" (In realtà la stagione tutta)

scontata la love story tra jon/aegon e la zia

scontati gli estranei e scontato l'epilogo a winterfell (finalmente)

ma è pur vero che ci si deve pure avviare verso al fine,

puntata visivamente molto bella e tutti i soldi spesi per i draghi, soprattutto la scena finale con il drago di ghiaccio :D, sono soldi ben spesi!

l'inizio trasmette bene "l'ansia" del momento ed è fatta molto bene

 

ora non ci resta che aspettare il 2019 :-(

 

Anche tu provi molto disagio?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, hot500abarth dice:

Visto il finale di stagione di GoT...ma come cazzo faccio fino al 2019:(((

Perché 2019?non 2018?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire dice:

Perché 2019?non 2018?

 

1 ora fa, ISO-8707 dice:

 

le riprese dovrebbero iniziare entro 2 mesi, ma immagino che ci vorrà un sacco di tempo per la CGI

 

17 minuti fa, lukka1982 dice:

Eh si... dicono che la stagione finale non arrivi sugli schermi prima del 2019.

 le riprese iniziano più tardi del solito (penso che sfrutteranno del tutto l'inverno che è arrivato) , e le puntate anche se solo sie saranno più lunghe (si parla di 1:20h per puntata) quindi tra CGI e minutaggio maggiore, si arriverà al 2019, ma una data ufficiale non c'è ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

che inculata :D

certo che fare solo 7 puntate...per questioni di budget...bah...

con tutti i fan e merchandaising che c'è dietro...

 

che poi io sono alla 7x04 mi pare e tutta sta CGI spettacolare non lho vista...anzi

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto vedendo la sesta stagione di Buffy L'ammazza vampiri. Da piccolo vedevo qualche puntata a caso alla tele e mi è sempre rimasta in testa, tanto da volerla guardare interamente. Che dire? La AMO letteralmente. Dagli attori (Sarah Michelle Gellar e alyson Hannigan sopra tutti) alle storie (un po' teen all'inizio, ma che ingranano dalla seconda stagione), mi sono innamorato. I colpi di scena non mancano mai, i dialoghi che fanno riflettere neppure. Potrà non avere l'appeal nella grafica delle serie più recenti, ma lo consiglio vivamente. Magari chi è stato adolescente tra fine anni 90 e inizi 2000 saprà di cosa parlo

  • Mi Piace 3

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.