Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare che sia stata spenta nel 2005.

esattamente, tra il 30 e il 31 dicembre 2005, ma ricordo che già dal 2003 la tim contattava i propri clienti proponendo il passaggio a GSM con condizioni molto vantaggiose, ricordo che a mio padre, per passare GSM nel 2003 (maggio) offrirono il nokia 6230, cioè uno dei telefoni top che costava non meno di 300 euro (se non ricordo male era subito sotto al 6600).

6230_cellulare.html&h=250&w=250&sz=9&tbnid=p_i9F9vrat2q2M:&tbnh=90&tbnw=90&zoom=1&usg=__2IDJUG7lt0BM4cpFXSww19T_InQ=&docid=qNfjabbo3NQggM&sa=X&ei=XXKeUcaDDOKi4gSkwYHoDA&ved=0CD8Q9QEwBA&dur=906

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora partecipo pure io... :mrgreen:

in ordine inverso da oggi all'alba dei tempi...

HTC Desire Z - da 2 anni

Nokia E75 - semidisintegrato ma funzionante, ce l'ho ancora

Nokia 6120 - funzionante, ce l'ho ancora, muletto d'emergenza

Nokia 6230 - funzionante... nzomma non vibra più :mrgreen: ma ce l'ho

Ericsson T65 - ancora si accende, per un po'...

Philips Genie 2000 - gran telefono :idol: dovrei averlo ancora in cantina...

Panasonic GD50 - casso, pareva piccolo, era come un cordless di adesso! finito chissa' dove...

Motorola d520 - ce l'ho avuto per un po', mai piaciuto...

Motorola d460 - era anche un'arma da difesa, se lo scagliavi addosso a qualcuno, con la scheda telefonica INTERA!!! ricordate??? :mrgreen:

Ma il primo fu lui, che mi pare non sia stato citato...

MITSUBISHI MD30 (o mt 30 non ricordo, sembrano uguali, ereditato dal fratello...)

Mitsubishi-MT30-1.jpg

che resistette a un volo sulle scale, ma dopo una caduta da 30 cm sulla scrivania, non si accese piu'...

penso di averne dimenticato almeno 1 ma è passato troppo tempo... diciamo... una quindicina d'anni...

ciao :saggio

Modificato da toniz
mi sono ricordato il d520

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente, tra il 30 e il 31 dicembre 2005, ma ricordo che già dal 2003 la tim contattava i propri clienti proponendo il passaggio a GSM con condizioni molto vantaggiose, ricordo che a mio padre, per passare GSM nel 2003 (maggio) offrirono il nokia 6230, cioè uno dei telefoni top che costava non meno di 300 euro (se non ricordo male era subito sotto al 6600).

6230_cellulare.html&h=250&w=250&sz=9&tbnid=p_i9F9vrat2q2M:&tbnh=90&tbnw=90&zoom=1&usg=__2IDJUG7lt0BM4cpFXSww19T_InQ=&docid=qNfjabbo3NQggM&sa=X&ei=XXKeUcaDDOKi4gSkwYHoDA&ved=0CD8Q9QEwBA&dur=906

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco il mio primo cell..........

alcatel-one-touch-easy.jpg

440.000 lire..........................

Lo ragalai, nella versione gialla, a mia moglie. Mi sembrava fosse più economico, però...

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Non oso pensare in questi 10 anni che buchi di bilancio abbia provocato a TIM.

Ma non conveniva spegnerla prima?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Era anche questione di monopolio: uno col TACS non poteva salutarti e passare a Omnitel.

Già c'era il limite non indifferente del cambio di numero, ma su quello comunque la gente la convincevi... ma quelli col TACS avrebbero anche dovuto cestinare un inutile e costoso telefono.

Comunque ti confermo che TIM, anche in epoca recente, ha mantenuto molta di quella farraginosità procedurale (e relativi bilanci colabrodo) tipica da azienda parastatale; esattamente come FS. Aziende di diritto privato in teoria...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco il mio primo cell..........

alcatel-one-touch-easy.jpg

440.000 lire..........................

Questo era il modello che funzionava con pile stilo?

Lo aveva un amico.

Tra le suonerie predefinite aveva una specie di tarantella agghiacciante...:eek:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo era il modello che funzionava con pile stilo?

Lo aveva un amico.

Tra le suonerie predefinite aveva una specie di tarantella agghiacciante...:eek:

ce l'avevo pure io :mrgreen: ma grigio

Alcatel-One-touch-CLUB-_slika_O_3166334.jpg

un mattone indistruttibile..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.