Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Mi stupisce il comfort rilevato sui lunghi viaggi. Non l'avrei mai detto.

Ha stupito anche me, e se non li avessi provati prima non lo avrei mai detto... il sedile in effetti e' rigido, ma e' molto "sostenitivo".

Ancora piu' curioso il fatto che trovo al contrario i sabelt in pelle (che a parte il materiale di ricopertura sono IDENTICI) infinitamente meno comodi...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Noooo il tetto in vetro pesaa ! Ti alza il baricentro complessivo dell' auto !! :no::D

fottenasega... sono uno spiderista costretto in una lattina, lasciami almeno vedere fuori :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

..

Sul primo punto sono d'accordo.

Sul secondo e terzo avrei una riserva, nel senso dipende ancora come la porti.

Ricordo di quando avevo comprato la c2 vts. Tutti mi dicevano che le vetturette sportive del gruppo psa avevano il vizio di scappare dietro. Sarà ma non mi è mai scappata, anzi trovavo che attaccasse molto dietro inducendo poi ad un pò di sottosterzo al limite.

Sicuramente le fanno sottosterzanti per motivi di sicurezza. Poi a volte basta modificare la pressione gomme o la convergenza per limitare un pò i comportamenti indesiderati. ;)

Una cosa che trovo poco azzeccata di questa macchina, 500 in generale, è la posizione di guida. E non ho capito se sti Sabelt abbassano oppure no la seduta. :pensa:

Link al commento
Condividi su altri Social

Circa la sculata, ho trovato che pur senza far nulla, il comportamento tipico di 500 specie se prendendo asperita' in velocita', con Abarth era accentuato. Sinceramente, per le mie capacita' nulle, mi sento di dire che e' proprio una tendenza dell'auto ovviamnete accentuata dall' assetto granitico e poco accondiscendente della Abarth standard.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che mi ci fai pensare in jappan c'è un preparatore, che non ho capito bene se è un italiano trasferito là o se un jap fanatico per le italiane, che ha l'officina+negozio per vetture solo italiane.

Ebbene costui produce parecchi pezzi per le abarth, 500 e gp. Tra questi ci sono anche le interessanti guide scorrevoli ribassate da montare con i sabelt. Mi pareva togliessero ancora 2 cm!

guida20standard.jpg

Guida originale

sabelt20basso202599.jpg

Guida modificata.

Come oggetto m'allupa parecchio! Avessi preso il 5ino sarebbe stato il primo acquisto 8-)

E poi c'è parecchia altra roba :razz:

Su facebook :

https://www.facebook.com/a.trucco.japan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.