Vai al contenuto

Il nuovo Mac Pro (il bidone) - cosa ne pensate?


jeby

Messaggi Raccomandati:

ho grossi dubbi sulla tua tempistica Art. sviluppare un MacPro comporta ingenti investimenti di tempo e denaro, non credo abbiano sottovalutato il problema.

a suo tempi ti lamentasti dell'ipod nano (I o II genrazione, non ricordo) perchè non apribile e senza batteria sostituibile dall'utente, dubbio più che legittimo, per carità...ma come si sono evolute le cose lo abbiamo visto tutti...

Modificato da Artemis

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, AD OGGI viene presentato il Mac Pro. Nessuno sa ancora quanto costa, né quanto disco ci sarà, né che tipo di memoria sarà né se ci sarà in configurazione BTO un disco classico o ibrido (dubito, dove lo mettono?)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

OGGI è un problema inesseziale, ai tempi in cui me ne lamentai aveva assolutamente senso.

Tanto per fare un esempio pratico, solo io ho in casa 3 iPod nano tritati dai miei due fratelli. Perfettamente funzionanti tutti, eccetto per la batteria che dura 10 minuti, e che non è sostituibile.

Per l'appunto.

Ho avuto dannatamente ragione, al tempo.

ma anche no, visto che Apple è stata l'apripista seguita da altri 200 produttori nel giro di pochi mesi.

dopo un'anno (meno, forse) dal tuo post non c'era più nemmeno un device con batteria rimpiazzabile. il discorso sui 3 ipod è oggettivamente corretto ,ma è il classico caso in cui alcuni vantaggi superano certi svantaggi.

Apple è apripista su un computer Pro alto di gamma con SSD, possibile che dia problemi, ma IMHO la sua strada sarà battuta da quasi tutti gli altri entro un'anno.

rimango comunque un fedele sostenitore della Legge del "don't buy a rev.A product", parlando di mela.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno parla di ios7? :mrgreen:

Io dico la mia, sono user di Android (ma ho un ipad quindi conosco un pò ios) ed ho seguito la conferenza.

Finalmente gli han dato una bella svecchiata, serviva dannatamente visto che ios era ormai un interfaccia grafica con varie aggiunte postume che non si integravano proprio benissimo con il resto, upgrade quindi assolutamente necessario.

Graficamente non mi piace, moderno ma poco serioso, gli preferisco Android o WM anche se si tratta di gusti.

Per il resto non vedo novità vere, tutte cose un pò già viste.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche no, visto che Apple è stata l'apripista seguita da altri 200 produttori nel giro di pochi mesi.

dopo un'anno (meno, forse) dal tuo post non c'era più nemmeno un device con batteria rimpiazzabile. il discorso sui 3 ipod è oggettivamente corretto ,ma è il classico caso in cui alcuni vantaggi superano certi svantaggi.

Apple è apripista su un computer Pro alto di gamma con SSD, possibile che dia problemi, ma IMHO la sua strada sarà battuta da quasi tutti gli altri entro un'anno.

rimango comunque un fedele sostenitore della Legge del "don't buy a rev.A product", parlando di mela.

Ma anche si.

In che modo il fatto che un anno DOPO molti dispositivi fossero a batteria interna contribuisce nel darmi torto?

Io mi ero lamentato di quell'iPod, ed INFATTI, ne sono morti una miliardata a causa del fatto che le batterie non erano mature per essere alloggiate in quel modo.

Come ho detto, ho avuto ragione.

Il mondo non era pronto per le batterie non rimuovibili perchè le batterie avevano ancora caratteristiche troppo sgrause.

Qualcuno ha seguito a ruota e sono nati altri dispositivi di merda, poi le batterie sono migliorate, e allora a quel punto è andata via liscia.

Ma solo tempo dopo. Un annetto dici tu. Possibile.

Io stesso ho un telefono con batteria non rimuovibile e, ad oggi li preferisco.

Ma solo oggi che il problema tecnico non è più influente.

Quando era influente, stai pur sicuro non ci pensavo nemmeno a comprarmene uno con batteria integrato.

(anche se sono stronzo, perchè in realtà l'ho fatto. Ho comprato un iPhone 3GS, poi l'ho passato a mio fratello, e ad oggi quella povera batteria fa meno di mezza giornata).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma nessuno parla di ios7? :mrgreen:

Io dico la mia, sono user di Android (ma ho un ipad quindi conosco un pò ios) ed ho seguito la conferenza.

Finalmente gli han dato una bella svecchiata, serviva dannatamente visto che ios era ormai un interfaccia grafica con varie aggiunte postume che non si integravano proprio benissimo con il resto, upgrade quindi assolutamente necessario.

Graficamente non mi piace, moderno ma poco serioso, gli preferisco Android o WM anche se si tratta di gusti.

Per il resto non vedo novità vere, tutte cose un pò già viste.

Io ci vedrei bene un thread apposito. Questo è quello del Mac Pro e delle supercazzole hardware.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.