Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragionamento un po' contorto. :pen:

Adesso un aggiornamento periodico non va bene, perchè l'auto è destinata ad uscire di produzione fra qualche tempo?

Non è così per tutte le auto? Tutte le auto, nel giro di qualche anno, sono destinate a uscire di produzione, talvolta sostituita da nuove generazioni, talvolta sostituite da una diversa tipologia di vettura, talvolta non sostituiti.

Tral'altro per quello che si sa la Mito non è affatto destinata a "non avere seguito". Al contrario è praticamente sicuro che a questa Mito seguirà una vettura che occuperà il gradino più basso della gamma Alfa Romeo., forse ancora con lo stesso nome, probabilmente ancora prodotta a Mirafiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio ragionamento prendeva a modello quello che hanno già fatto con 159.Arrivato Marchionne ha detto "Auto con pianale premium?Via!" Però l'hanno mandata avanti ancora un pò...Per questa avevo sentito non dovesse avere seguito,se non è così tanto meglio,ben vengano gli aggiornamenti:agree:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

............:|

mi aspettavo qualcosa di più rock....così sapete come andrà a finire? diranno che è diseducativo, che invoglia le adolescenti a farsi tatuaggi e mettere gonne corte....e dovranno modificarlo o rifarlo ;)

mah, dopo i video della 4c e della giulietta mi aspettavo qualcosa di meglio....ma chi fa il marketing in alfa?????? boh.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non ha nulla che non va. Se si considera il target a cui è rivolto. Ovvero giovani (non necessariamente dal punto di vista anagrafico), preferibilmente donne.

Lo trovo migliore di quasi tutti i precedenti spot Mito, escluso quello quello della QV con il claim "Nulla è più certo del cambiamento", di cui quest'ultimo mi pare un giusto contraltare.

Vogliamo ricordarci i vari Bob Sinclair, Tecnologik e Space invaders? :disp:

P.S.

Lo spot non invoglia nessuna adolescente e lo capiscono tutti: il target è un'altro chiaramente. Anche solo per il fatto che ci vogliono 18 anni per avere la patente. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

.., che invoglia le adolescenti a farsi tatuaggi e mettere gonne corte....

e dove starebbe il problema? :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei disposto (non vedo come) a rinviare l'acquisto anche di 3 anni per poi prendere un auto di cui nemmeno sai come verrà, allora aspetta.

Battute a parte, ovviamente non uscirà un nuovo modello a breve. Per una lunga serie di ragioni, una delle quali è quello che c'è al messaggio n° 1 di questa discussione. ;)

beh in effetti hai ragione :mrgreen: grazie per il chiarimento :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

............:|

mi aspettavo qualcosa di più rock....così sapete come andrà a finire? diranno che è diseducativo, che invoglia le adolescenti a farsi tatuaggi e mettere gonne corte....e dovranno modificarlo o rifarlo ;)

.

Mica viviamo negli anni '50 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.