Vai al contenuto
  • 0

Fine Università, nuovo lavoro, nuova auto (finalmente)


smukamuka

Domanda

...era da anni che aspettavo questo momento....e finalmente è arrivato :b1

Sono un ragazzo di 21 anni, mi sono appena laureato in Informatica e ho appena trovato lavoro (come programmatore, che chulo!)... Avendo a casa due auto dei miei, la mitica punto e la meriva, utilizzate per lavoro da mia madre e mio padre, ho bisogno di un'auto (usata, principalmente).

Farò circa 70km al giorno (35 + 35) praticamente 90% extraurbano, e calcolo un totale annuo di circa 20k km (sperando che il lavoro a tempo determinato duri). Preferirei GPL, altrimenti diesel. Preferirei qualcosa che non sia morto o quasi, vorrei qualcosina di più della classica punto 1.4 77cv GPL (non voglio criticare nè offendere nessuno, sia chiaro).

Il budget è variabile, ma non vorrei sforare i 9-10k (salvo in casi eccezionali).

Mi piacciono le italiane, e le porrei prima delle straniere nella scelta.

Il mio sogno? MiTo turbo-gpl. Mi tartassa i sogni da anni ormai.

Dotazioni che mi interessano: cerchi in lega e comandi al volante (non indispensabili ma li adoro)...beh ovviamente il clima...e l'ESP

Cosa ho trovato:

mito gpl (basissima): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV GPL Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

mito gpl (fighissima): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV GPL Distinctive Sport AutoScout24 pagina di dettaglio

mito (da gplizzare): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

500 1.4 gpl (colore cosi cosi): Auto usate: Fiat, 500, 1.4 16V Sport GPL AutoScout24 pagina di dettaglio

500 1.3 (fari posteriori orrendi, il resto stupenda): Auto usate: Fiat, 500, MULTIJET JTD LOUNGE 75 CV AutoScout24 pagina di dettaglio

Domanda: per mito, quanti km deve avere una turbo gpl usata per essere "accettabile"? Inoltre ho visto un po' la manutenzione, generalmente ogni 30k km c'è filtro + controlli vari vero? C'è altro?

La seconda mito ha l'impianto BRC garantito due anni (i brc li faceva montare mio padre da anni e da quel che ne so sono ottimi).

Ora aspetto le vostre opinioni, ovviamente :)

Grazieee!!

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Congratulazioni!

Come mai hai preso quella con i 18" (bellissimi col bianco tra l'altro) e non quella bianca del primo messaggio con i turbina da 17"?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
AUGURI!

Ti invidio tantissimo. :)

Congratulazioni!!

Vi ringrazioo ^^

Congratulazioni!

Come mai hai preso quella con i 18" (bellissimi col bianco tra l'altro) e non quella bianca del primo messaggio con i turbina da 17"?

Perchè non avevo notato che quella coi cerchi a turbina era a 140km da casa mia :mrgreen: Autoscout me l'aveva messo entro 100km...vallo te a capire!

Sono troppo contento *.*

Grazie a tutti ragazzi siete fenomenali! :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complimenti!! Ottimo acquisto ora rimane solo da usare!!

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.