Vai al contenuto

ALCUNI CHIARIMENTI SU GTA


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Come vedo dalle immagini la gta autodelta e` stata presentata.

Esistera` sia la versione sportwagon che berlina ?

La gta normale e` stata anch'essa ristilizzata?

La gta autodelta e ` solo in versione ta e non ti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Era cosi' necessario aprire l'ennesimo topic su Autodelta...

Risposte:

-Si, in serie limitata di poche centinaia di esemplari pero'.

-No.

-Si chiama Autodelta e basta, la 156 in versione Autodelta e' una TA da 300cv con differenziale autobloccante Supertrack, la 147 Autodelta che vedremo nel salone di Parigi(settembre 2004) invece sara' una trazione integrale Torsen C da 350cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus la operazione autodelta e gta non mi sembra del tutto BEN FATTA :

1) fare una ta da 300 cv non mi sembra una gran cosa

2) produzione di pochi esemplari cosa vuol dire ( 500/1000 ? )

3) non aver ristilizzato la normale gta mi sembra anche sbagliato

In fondo questo dell'autodelta 156 mi sembra solo una mossa di marketing per tener alto l'interesse sul modello fino all'arrivo della 158 ma come prodotto non e` un gran che

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima vediamola su strada, poi magari chiacchieriamo! :twisted: :twisted: :twisted:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.