Vai al contenuto
  • 0

Consigli su smartphone sui 200€


RiRino

Domanda

Vorrei sostituire il mio vecchissimo nokia,budget sui 200€.I requisiti principali sono:display sui 4'',fotocamera decente,che abbia una navigazione fluida e veloce dei menu,hardware decente(ma non chiedo nulla di esasperato,non credo di installarci giochi o app che richiedono molte risorse...alla fine lo utilizzerei per lo più per nevigare su internet),android....

Poco fà sono passato da un rivenditore e ho visto due LG,un optimus L5 II sui 160-170€ non ricordo con precisione e un L7 II sui 200€,guardando la scheda tecnica non mi sembrano male,cosa ne pensate?eventualmente potrei acquistare anche via web se c'è una convenienza tangibile,anche se preferisco acquistare di persona se si risparmia poco.

Vi anticipo che ci capisco nulla di ste robe:D.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se interessa sul navigatore veneziano

Galaxy S Advance a 169

HTC ONE SV a 199....

ciao

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Portato S Advance alla 4.1.2 e funziona benissimo, ripeto gli unici problemi si hanno solo se fa l'aggiornamento senza usare Odin (flash integrale del firmware e full wipe prima e dopo). D'altra parte il software e' lo stesso dell'S3 Mini essendo lo stesso cellulare, non vedo come possa dare problemi su uno e andare bene con l'altro.

S Advance costa meno esclusivamente per l'estetica, certo che finche sono 20 30 euro di differenza il sacrificio si puo' fare, oltre imho non ne vale la pena.

Il P1 soffre della mancanza cronica di supporto della Huawei, la Samsung per quanto possa essere criticabile in altri campi almeno e' meno evanescente in questo campo, inoltre il servizio di assistenza non e' nemmeno comparabile.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'ha preso un mio amico, sembra un bell'aggeggio, soprattutto alla luce del prezzo ;)

Già, peccato che la memoria non sia espandibile; comunque per l'utilizzo che faccio io dello smartphone non dovrei avere problemi. Tra l'altro introvabile in negozio, almeno dalle mie parti. L'unico punto vendita era l'Euronics che li ha terminati quasi subito.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tra l'altro introvabile in negozio, almeno dalle mie parti. L'unico punto vendita era l'Euronics che li ha terminati quasi subito.
Il mio amico ha dovuto telefonare ai 4 Euronics della provincia per assicurarsene uno... :)

Sì la memoria interna non espandibile per alcuni può essere una scocciatura, io quando ho più di 4 GB disponibili sono già apposto, per cui non lo vedrei come un problema ;)

A proposito di memoria del Moto G, curiosità: Motorola Moto G: la memoria interna è una semplice MicroSD da 8 o 16GB

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho letto anche io della memoria sd interna, il problema però è che la sd è saldata ed al suo interno c'è il sistema operativo.

quindi anche se si è bravi con le saldature bisogna trovare il modo di far ripartire il cellulare dopo il cambio

infine, la garanzia decade automaticamente.

il telefono comunque interessa molto anche a me, che lo considero uno dei possibili sostituti del mio Xperia u quindi Mansell, le tue impressioni saranno graditissime.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il mio amico ha dovuto telefonare ai 4 Euronics della provincia per assicurarsene uno... :)

Sì la memoria interna non espandibile per alcuni può essere una scocciatura, io quando ho più di 4 GB disponibili sono già apposto, per cui non lo vedrei come un problema ;)

A proposito di memoria del Moto G, curiosità: Motorola Moto G: la memoria interna è una semplice MicroSD da 8 o 16GB

ho letto anche io della memoria sd interna, il problema però è che la sd è saldata ed al suo interno c'è il sistema operativo.

quindi anche se si è bravi con le saldature bisogna trovare il modo di far ripartire il cellulare dopo il cambio

infine, la garanzia decade automaticamente.

il telefono comunque interessa molto anche a me, che lo considero uno dei possibili sostituti del mio Xperia u quindi Mansell, le tue impressioni saranno graditissime.

Io l'ho ordinato il 30 tramite web(non da euronics) perchè l'attuale cellulare mi ha abbandonato, dovrebbe arrivarmi domani. Comunque fra un pò dovrebbe essere commercializzata anche la versione con i 16 GB a 229 €.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho letto anche io della memoria sd interna, il problema però è che la sd è saldata ed al suo interno c'è il sistema operativo.

quindi anche se si è bravi con le saldature bisogna trovare il modo di far ripartire il cellulare dopo il cambio

infine, la garanzia decade automaticamente.

No no beh, percarità! Non è per fare furbate... Non varrebbe la pena neanche economicamente visto il tempo che ci si perderebbe se fosse fattibile ;)

L'ho riportata solo perché era solo una curiosità costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No no beh, percarità! Non è per fare furbate... Non varrebbe la pena neanche economicamente visto il tempo che ci si perderebbe se fosse fattibile ;)

L'ho riportata solo perché era solo una curiosità costruttiva.

la mia non era mica una tirata d' orecchie :D

la scelta della sd, come poi è stato confermato da Motorola stessa è stata fatta per risparmiare il più possibile, ed anche guadagnarci, visto che la versione da 16 gb costa 30 euro in più, ed una sd da 16 gb al pubblico costa 10 euro, figurarsi alla Motorola

visto il prezzo finale però non ci si può lamentare.

io, dopo aver scartato il nexus 5 sto considerando sempre di piú il moto g. probabilmente mi toglierò lo sfizio e me lo "regalerò" per il diploma :D

credo che grazie al cloud mi basterà la versione da 8gb, il mio ha la stessa capacità ed ho ancora liberi 3.5 gb in quanto non ci metto canzoni o foto.

confermo poi che è introvabile negli store fisici, infatti non ho ancora avuto modo di provarlo.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.