Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, kamal dice:

spero che l'abbiano camuffata con tantissimo materiale.... altrimenti la vedo male... molto quadrato....

il design dei tedeschi fa veramente schifo. non c'é una bella... questo é un opportunità per il design italiano...

spero che i soldi non mancheranno al gruppo fca e ferrari!

 

Fixed ;)

Comunque sì, è molto camuffata.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 5 settimane fa...

Boh. Son felice di vedere una nuova roadster a TP da Monaco (dopo SUV, monovolumi e TA, è una boccata d'aria fresca), però camuffata così pare 'na ciabatta.

 

Zero formosità Zero.
 

Eppure eran proprio loro, tra fine '90 ed i primi '00, a mostrare al mondo come si disegnavano le belle roadster...

 

open.jpg

BMW-Z5-1.jpg

BMW-Z5-2.jpg

BMW-Z5-4.jpg

BMW-Z5-6.jpg

BMW-Z5-8.jpg

BMW-Z5-9.jpg

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, mi pare siamo lontani da quello splendore che fu lo z3, io dalla z4 in poi (compresa) non le ho mai più digerite

Beh questa vuol essere un qualcos'altro rispetto a Z3, ma anche a Z4...

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Viste le ultime creazioni questa tua affermazione mi fa letteralmente tremare..

Se la Z3 era uno spiderino isoMiata, questa é più sulla filosofia della Mercedes SL...

Quel che fa tremare me invece é che sotto di questa di crea lo spazio per qualcosa di più piccolo, e stando ai rumors non é detto che possa essere a TP...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.