Vai al contenuto

Moby Prince


Messaggi Raccomandati:

Voglio le fonti, altrimenti comincio a darti del dietrologo come tu fai con me. Posta le fonti, e devono essere credibili: Corsera, la Repubblica, BBC, FOX News (aspé, che me viè da ride...).
Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il dietrologo pensa sempre che c'è un grande vecchio dietro o che tutto è un disegno criminoso matematicamente studiato. nella realtà invece ci sono errori, dimenticanze, casi fortuiti, nel bene e nel male. ora, se ci fossero delle fonti inequivocabili non staremmo qui a discuterne. però giudici, avvocati e giornalisti seri si sono occupati di questa vicenda e sono emersi mille aspetti incoerenti, implausibili o direttamente oscuri...

certo è che ci sono molti indizi di traffico di armi. e come credi che si faccia il traffico di armi durante una guerra? non c'è bisogno di credere ai complotti per capire che ci sono operazioni illegali svolte su cui convergono molteplici interessi (privati, i governi coinvolti, gruppi di potere o gente che si vuole accreditare presso governi, anche millantando, e via dicendo). le persone coinvolte direttamente o indirettamente cercheranno sempre di distruggere le prove, salvo casi imprevedibili come quello della Moby Prince dove succede qualcosa di imprevisto che permette di intravvedere che qualcosa sta succedendo lì dove si pensava regnasse la più pura e semplice normalità. direttamente legato a Alpi e Hrovatin? non lo so, ma mi pare che si volesse far intendere che stiamo parlando della stessa guerra e degli stessi anni. sono vicende oggettivamente intrecciate (con quale grado di prossimità non si sa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vengo accusato di essere un dietrologo perché non posto fonti "ufficiali" e pochi minuti dopo la stessa persona allude in un post a un collegamento fra due morti e delle vicende che è stato smentito da una Commissione Parlamentare? No, non ci siamo. :no:

Wikipedia non è una fonte, soprattutto quando il Parlamento si è espresso in materia.

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma è una cosa accertata, vedi la puntata di Minoli che ho messo nel primo post, c'è di mezzo lo stesso peschereccio somalo, come è accertato che lì in quel momento si stessero muovendo armi che venivano dalla guerra del golfo. Non sono ipotesi, si sa per certo. Quel peschereccio stava lì quella sera, insieme alle armi americane ed insieme alla Moby Prince. Questo è certo, quello che non si sa è cosa è successo

a proposito di fonti non ufficiali vorrei far conoscere a chi è interessato ad andare oltre alle voci ufficiali un certo Fabio Piselli, un tizio che dice cose molto interessanti

Tragedia del Moby Prince. Intervista a Fabio Piselli, testimone scomodo

Mi sa che non hai capito quello che stavo dicendo. Era una questione personale.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sarà, firefox me lo blocca: tenta di installare un malware...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ora mi da anche a me malware. Tolgo il link, comunque puoi ascoltare fabio piselli anche su youtube

mi sono accorto che non posso modificare il mio post, se qualche moderatore passa di qua può sostituire cortesemente quel link con questo di youtube? grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Indeciso, dai un'occhiata a questo:

Moby Prince. Un caso ancora aperto

Edito da Paoline Editoriale Libri, 2005

266 pagine, € 13,00

ISBN 8831528572

di Enrico Fedrighini

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.