Vai al contenuto

Auto a guida autonoma: sviluppi, problemi e potenzialità


Messaggi Raccomandati:

E ricominciamo il loop: chi paga?

Se i 3000 figuranti di cui sopra riescono a permettersi lo sviluppo del sistema automatico (oltre ai veicoli), prego... Google è lì che sta investendo per la mobilità di Roccacannuccia.

Io continuo a non figurarmi come facciano tanti svizzeri (che non vivono certo accastellati in metropoli alla Blade Runner) ad abitare nei paesini sperduti e a non possedere l'automobile, né a guida umana né automatica...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

loop? :-) i costi non mi sembrano rientrino tra le criticità della guida autonoma, o mi sbaglio? Comunque leggo che la svizzera ha solo cento automobili in meno per 1000 abitanti rispetto all'Italia (518 nel 2012, fonte eurostat, l'Italia sta a 606 secondo wikipedia), è un dato significativo certo ma non c'è tutto questo abisso. Calcola che noi abbiamo l'atac e la lobby dei tassisti romani, togli questi due elementi e potremmo scendere facilmente anche noi a 518 auto per 1000 abitanti, senza bisogno di guida autonoma

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

posso fare una domanda ?

cosa succede se uno di questi coglioni

isis-1-copy.jpg?w=720&h=480&crop=1

mette il corpetto con l'esplosivo sul sedile di guida e imposta il navigatore per raggiungere il bersaglio ?

domanda: si insomma le 72 vergini chi se le prende ? (nel senso biblico si intende)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La guida autonoma non mi pare essere determinante per quel fine... Il guidare materialmente la macchina non è mai stato un problema per nessun kamikaze, anzi la guida autonoma potrebbe essere d'intralcio perché ai posti di blocco si fermerebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

ma essere kamikaze è stato di intralcio per molti :lol: anzi dire per i più fortunatamente.

diventano inutili non solo i kamikaze ma anche i posti di blocco perchè puoi inviare un auto a in qualsiasi luogo del mondo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i mezzi pubblici hanno il conduttore: non vanno in giro da soli.

in generale si tratta di valutare la facilità con cui puoi ottenere un risultato dannoso:

motivo per cui dagli aerei molto protetti ormai sono passati agli autobus oppure di recente ai treni o ai supermecarti,

il punto però è che qui non parliamo dell'obbiettivo, ma piuttosto del VETTORE.

una volta che si fossero diffuse le auto a guida autonoma lo scenario sarebbe questo:

parto alle 6 da "amman" volo per "budapest",

da li ne prendo uno dell 8.30 per malpensa,prendo il treno che mi porta in stazione garibaldi per le 10.30

e lì come turista affitto una di quelle auto , imposto il navigatore sul vaticano e la avvio.

poi prendo il treno delle 11.45 per ginevra

alle 14 prendo il treno per francoforte

e da li un aereo per istambul

e poi alle 18 la coincidenza per "amman"

arrivo a casa, mi siedo a tavola accendo la TV

e mi guardo il notiziario speciale che fra 10 minuti annuncerà l'esplosione

bella la vita del kamikaze

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i mezzi pubblici hanno il conduttore: non vanno in giro da soli.

in generale si tratta di valutare la facilità con cui puoi ottenere un risultato dannoso:

motivo per cui dagli aerei molto protetti ormai sono passati agli autobus oppure di recente ai treni o ai supermecarti,

il punto però è che qui non parliamo dell'obbiettivo, ma piuttosto del VETTORE.

una volta che si fossero diffuse le auto a guida autonoma lo scenario sarebbe questo:

parto alle 6 da "amman" volo per "budapest",

da li ne prendo uno dell 8.30 per malpensa,prendo il treno che mi porta in stazione garibaldi per le 10.30

e lì come turista affitto una di quelle auto , imposto il navigatore sul vaticano e la avvio.

poi prendo il treno delle 11.45 per ginevra

alle 14 prendo il treno per francoforte

e da li un aereo per istambul

e poi alle 18 la coincidenza per "amman"

arrivo a casa, mi siedo a tavola accendo la TV

e mi guardo il notiziario speciale che fra 10 minuti annuncerà l'esplosione

bella la vita del kamikaze

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.