Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Può essere il 150 cv sostituisca tutti e due i 2.0 JTDm attuali? Ha più coppia del vecchio 170 e potenza intermedia tra i due.

Magari con un futuro nuovo 2.0 180-185 cv come top di gamma.

il nuovo motore sembra davvero ottimo, ma ho alcuni dubbi. Cioè, che senso ha fare un 150 Cv che ha più coppia di un 170 CV?
Interni migliorati notevolmente,esterni con modifiche di poco conto.Uconnect a richiesta su tutta la gamma:|.

Interessante il nuovo diesel con 380nm,ma 150cv sono troppo vicini a 170cv:pen:

il 170cv è ancora in configurazione E5...probabilmente subirà un incremento di cv e coppia anche lui nel passaggio E5-->E6 8-):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

il 170cv è ancora in configurazione E5...probabilmente subirà un incremento di cv e coppia anche lui nel passaggio E5-->E6 8-):lol:

nella press dicono che tutti i motori saranno e5+(euro6 ready):pen:

Infine, va ricordato che con la nuova gamma 2014 tutti i motori disponibili sono stati aggiornati per soddisfare la normativa 'Euro5 +' (Euro6 ready).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori rimane uguale, per cui togliere un listello o cambiare i fendi era una cosa da fare anche per distinguere le due versioni. :lol:

Il volante è meno brutto di quanto sembrasse: ci sta! Peccato per lo schermino, i tastini e la linearità degli interni della vecchia serie. D'altra parte l'UConnect lo dovevano mettere ed il passo avanti comunque c'è. Per il resto gli interni mi piacciono e mi paiono (leggermente) migliorati.

I pochi interventi secondo me aiutano a mantenere il valore dell'auto (la vecchia e indirettamente la nuova).

Gli altri interventi "nascosti" ma di sostanza mi piacciono: più insonorizzazione, più coppia, più comfort! :D

Rimangono due domande sui motori: gli annunciati JTDm2 da 180Cv e TBi in alluminio arriveranno in seguito?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.