Vai al contenuto

Volkswagen Polo Facelift 2014 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Die überarbeitete Version des Polo, die VW 2014 auf den Markt bringen wird, präsentiert der Konzern erstmals auf der Tokio Motor Show, die am 22. November beginnt. Das Facelift des wichtigen Exportmodells rollt Ende April 2014 zu den Händlern, erfuhr auto motor und sport aus Unternehmenskreisen.

Auto Motor und Sport

Probabile il debutto a Tokio ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Polo è una delle poche VW che mi piacciono davvero: l'unico appunto è per il paraurti posteriore, un po' troppo massiccio e sporgente, che fa effetto "pannolone" (un po' come su Punto). Prevedo un restyling con muso e fari più "affilati" stile Golf VII, il resto va ancora bene com'è.

Come Pandino, preferisco la 5 porte, per una questione di migliore sviluppo della finestratura.

Link al commento
Condividi su altri Social

2014-Volkswagen-Polo-facelift-11.jpg

...cut...

Col camuffo mi sembra una Punto mk2 almeno fino al montante centrale! :lol:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

7036897992068539799.jpg

2034615638451311950.jpg

WCF

Foto scattate in Cina.

I paraurti sono entrambi camuffati, mentre le ottiche dei fari mi sembrano di nuovo disegno.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.