Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

"normale" non vuol dire che sia giusto, è un comportamento IMHO sbagliato ed in alcuni casi pericoloso, proprio per il discorso che fai tu, se ci sono 10 criminali su 100 immigrati, tu ne penalizzi 90 per il comportamento di 10?? non ti sembra sbagliato?

io non ho detto cosa è giusto o meno.Ho cercato di spiegare come si comporta la gente.

Ti posso fare un controesempio banale.

Alle superiori (molti anni fa) noi abbiamo saltato la gita a causa di 3 4 elementi che facevano davvero tanta confusione (qualcuno era teppistello).

Quindi 27 persone sono state a casa per colpa di 4.E' giusto?No

Quale sarebbe stata la soluzione migliore e giusta per tutti? Mandare in gita 23 persone...lasciare a casa i 4 casinari.

Stessa cosa con gli stranieri in italia...tieni quelli buoni...mandi (o riporti a casa) chi non ha permesso.E magicamente il tasso di criminalità si abbasserà.

Quindi ti tieni islamici,buddisti,cristiani ecc "buoni" e rimandi a casa i potenziali delinquenti.E controlli potenziali cellule (che ci sono dappertutto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il fatto che le vignette continuino ad essere censurate non vi procura nessun fastidio?

Si! Come mi da fastidio come la stampa stia trasformando questo settimanale satirico come anti-Islam, quando in realtà è anti e basta, tralasciando certe blasfemie cattoliche... Tipo la santissima trinità che si inchiappetta!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si! Come mi da fastidio come la stampa stia trasformando questo settimanale satirico come anti-Islam, quando in realtà è anti e basta, tralasciando certe blasfemie cattoliche... Tipo la santissima trinità che si inchiappetta!!!

Vabbe ora è il momento delle vestali della stampa che devono dare il giudizio su tutto... Fortuna che il vernacoliere non parla di islam...

ØØØ noi partiamo dal presupposto tutto europeo anzi dell'Europa occidentale che tutti abbiano il diritto di esprimersi e che le libertà siano fondamentali... Questo concetto altrove è ignoto ed il razzismo e l'odio per l'altro è una cosa non deprecabile, anche qui c'è ma da noi si sa che è condannato moralmente... Anche in paesi tranquilli mancano queste condizioni, come in Thailandia dove ogni tanto si scannano per motivi religiosi...

Figurarsi nei paesi islamici dove spesso si applica la sharia e ØØØ il non islamico è un ospite sgradito se non uno che si macchia di proselitismo e può essere condannato. Noi europei invece braccia aperte a tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi europei invece braccia aperte a tutti...

e meno male. la Rivoluzione Francese e l'Illuminismo per fortuna sono serviti a qualcosa.

Che poi, andiamo un attimo a vedere quante volte e per che ragioni è stato censurato il Charlie in passato (e prima ancora Hara-Kiri).

Tutto ciò per riflettere un po' su di noi, visto che è chiaro che ci sono in giro dei malati assassini avvolti da un'ideologia fascista (che ben poco ha a che fare con una delle più grandi civilizzazioni umane).

Link al commento
Condividi su altri Social

Esplosione vicino a moschea in Francia - Ultima Ora - ANSA.it

quando dicevo che generalizzare è pericoloso, intendevo questo :roll:

che poi è ESATTAMENTE quello che vogliono i jihadisti

ovvero scatenare l'odio generalizzato contro l'islam per poi assumere un ruolo di leadership nel mondo musulmano (sunnita)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
e meno male. la Rivoluzione Francese e l'Illuminismo per fortuna sono serviti a qualcosa.

Si, a mistificare la storia. Come fece Voltaire che nella sua opera Candido descrisse i Gesuiti come schiavisti, quando in realtà furono i più strenui (anzi gli unici) difensori degli indios dai latifondisti spagnoli e portoghesi. Arrivando ad organizzare un vero e proprio esercito di guerriglieri indigeni, per consentire loro di difendersi dalla spedizione militare con la quale la corona portoghese intendeva prendere possesso dei territori gestiti dai gesuiti nell'attuale Uruguay. I quali erano originariamente possedimenti spagnoli, ma passarono sotto la giurisdizione portoghese a seguito di un accordo diplomatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

e meno male. la Rivoluzione Francese e l'Illuminismo per fortuna sono serviti a qualcosa.

Che poi, andiamo un attimo a vedere quante volte e per che ragioni è stato censurato il Charlie in passato (e prima ancora Hara-Kiri).

Tutto ciò per riflettere un po' su di noi, visto che è chiaro che ci sono in giro dei malati assassini avvolti da un'ideologia fascista (che ben poco ha a che fare con una delle più grandi civilizzazioni umane).

Infatti noi europei sempre avanti con i diritti ed il rispetto degli altri... Non lo dicevo mica in senso di scherno.

Il fatto è che io ho imparato che altrove è tutto diverso anche in posti che sembrano tranquilli... Poi non è che penso che sia giusto militarizzare l'Europa solo controllare un po' di più chi ci mettiamo in casa, che alle volte appena arriva già inizia a sputare sui nostri paesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.