Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?  

127 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

In attesa di carscoops ho aggiornato il primo messaggio con alcune foto di WCF.

cut

Link New BMW 2-Series Coupe Official Revealed and Priced from $33,025 [53 Photos & Videos] - Carscoops 53 foto+video su autoblog.com la press completa (link http://www.autoblog.com/2013/10/24/2014-bmw-2-series-official/#continued )

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che non mi dispiace anche se forse si è un po' imborghesita rispetto alla precedente che qualcuno in qualche post precedente aveva definito più " hot road ", la vecchia sembrava più compatta, raccolta....ma sono curioso di vederla dal vivo.

Certo il colore sabbia delle prime foto la rende tutt'altro che sportiva....cambia decisamente in altri colori con pacchetto M

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda stupida: non si poteva mettere quel frontale sulla serie1 invece della suinata che hanno deliberato?

Se lo stanno chiedendo tutti in sala.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però se notate le ultime bimmers stanno bene solo più con i pacchetti M!

La serie 1 precedente sia hatch sia coupè erano fighe anche liscie ! Stanno sbagliando qualcosa a mio avviso :pen:

Secondo me stanno sbagliando fotografo... Almeno, per quanto mi riguarda, tutte le BMW - da Bangle in poi... - sono molto poco fotogeniche... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però se notate le ultime bimmers stanno bene solo più con i pacchetti M!

Sinceramente la penso in maniera totalmente opposta alla tua... I pacchetti estetici M trovo che peggiorino di generazione in generazione! Più che altro, per essere esteticamente equilibrate han bisogno di ruote almeno da 18"!!! Ma questo è un problema ormai comune a tutte le auto più recenti... :pen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però se notate le ultime bimmers stanno bene solo più con i pacchetti M!

La serie 1 precedente sia hatch sia coupè erano fighe anche liscie ! Stanno sbagliando qualcosa a mio avviso :pen:

Devo concordare con te, dal punto di vista del design un auto che per essere bella deve essere arricchita con pacchetti estetici e ruote giganti è come una donna che per essere affascinante ha bisogno di molto trucco.....vuol dire che di base c'è qualcosa che non va....un auto bella lo deve essere anche "acqua e sapone" con i lattoni come ruote....ovviamente poi il piacere o meno resta sempre soggettivo.

Per restare in casa BMW ad esempio a me la nuova 3 Touring piace molto senza pacchetto M, il contrario accade con la serie 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.