Vai al contenuto

Nuova Lybra

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non sò perchè ma alla Lancia stanno facendo come la Fiat sulla Punto rest, ovvero non hanno dato alcuna notizia e immagine fino al lancio sul mercato........ peccato, anche se noi abbiamo la fortuna di avere Taurus e Fabvio che ci aggiornano .....

Spero su un cambio del frontale e del posteriore, anche leggermente, sulla falsariga della Thesis e Phedra........ gli interni sono molto belli anche così e io non li combierei più di tanto, insomma, basterebbe un leggero facelifting per gli esterni abbinato a delle motorizzazzioni complete e il gioco sarebbe fatto................... SPERIAMO BENE!!!!

Inviato

Ho letto su Quattroruote che il mjtd 16v verrà montato sulla lYbra in Luglio.

Infatti anche sul sito della rivista è riportata questa notizia.

Domanda: con l'inserimento (finalmente) del nuovo motore Jtd, corrisponderà anche un restyling leggero o marcato?

Qualcuno sa rispondere a questa domanda.

grazie a tutti.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Inviato
Ho letto su Quattroruote che il mjtd 16v verrà montato sulla lYbra in Luglio.

Infatti anche sul sito della rivista è riportata questa notizia.

Domanda: con l'inserimento (finalmente) del nuovo motore Jtd, corrisponderà anche un restyling leggero o marcato?

Qualcuno sa rispondere a questa domanda.

grazie a tutti.

Scusami, dove l'hai letto esattamente?