Vai al contenuto

Affari a quattroruote italia


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

visto anche io ieri sera.

Non mi piace. I due sono il classico tipo di simpaticoni che piglierei a schiaffoni al secondo taac. Il meccanico è simpatico. Tutte le macchine vanno in moto al secondo colpo dopo essere state spente da 10 anni. Casualmente hanno tutti i pezzi e non fanno nemmeno il cambio liquidi. Candele, una grattata e via come facevi con il ciao..

Vani motore più puliti del mio e nemmeno una goccia di ruggine.. l’alfa nel fienile aveva qualche metro quadrato di adesivi da collezionista :lol:

Imho è deleterio per chi vuol farsi la storica, fanno passare il messaggio che gli dai due sistemate veloci in officina e ti ritrovi un guadagno in mano. Qui aumentano le quotazioni anche dei cassoni :lol:

edit:

la foto della x1/9 era questa

fiat-x-19-01.jpg

:disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io per curiosità mi ero informato per una 600 d'epoca. Costo di acquisto di un buon esemplare, documentazione da trovare PRIMA di avventurarsi nel mondo del collezionismo d'epoca, disponibilità e costo ricambi, utilizzabilità (sì, io con la 600 ci andrei in giro spesso...non tutti i giorni, ma nemmeno 3 volte l'anno), problemi del modello, ecc...ecco, già per una utilitaria c'è da mettersi le mani nei capelli, che su autoscot trovi modelli "iscritti ASI" che fanno ribrezzo, auto "iscrivibili" che non hanno i pezzi corretti e prezzi allucinanti. Con questo programma TUTTI penseranno che lo scassone della nonna è una miniera d'oro e si alimenterà il mercato dei catorci. Come se già l'iscrizione ASI non fosse utilizzata per puro risparmio. Il programma è guardabile, ma possibile che non si riesca a farne uno di qualità senza scadere nel ridicolo? Tanto DMAX è un canale nuovo e potrebbe permetterselo tra le decine di programmi "cacatone" che hanno mandato in onda...fine OT

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto entramnbe le puntate ieri(dopo aver visto già la prima sul sito) no,non ci siamo proprio,ridicolo per come è finto e montato(male):disp2: e i due tizi mi stanno già parecchio sulle balle:roll:

Nel secondo episodio,quando và dal tappeziere e ''casualmente'' trova i sedili e i pannelli porta del 124 spider buttati in un'angolo,come nuovi,dello stesso colore:disp2:,ma famm o piacer,stavo per cambiare canale...parlano poco di meccanica e del restauro(che non c'è) e c'è troppa fuffa....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto entrambe le puntate...bah...abituato ad Affari a 4 ruote UK, mi è sembrata davvero una str@@@ta...tutto finto, lontano anni luce dalla bella (per me) serie inglese. Che potrebbe essere anche (anzi sicuramente) abbastanza organizzata, ma ragazzi questi tre mi stanno davvero sulle scatole dopo il secondo taaaac....

E poi? Concordo con quello che avete già scritto voi, secondo me le auto le smontano prima e poi le rimetto in sesto quel poco che serve, cioè posso farlo anche io con la mia...

E vogliamo parlare dell'auto della contessa? "E' la mia prima auto!....." ed è targata BD?! Bah....

@ LoZar: ciao, anche io son di CB ;)

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ragazzi potrà esser finto e tutto! Ma chissenefrega! Ti fanno vedere auto d'epoca che hanno fatto la storia, un pò di ironia e mezz'oretta ti passa!

Scusate invece quando guardate Top Gear?? Non ditemi ...ah no io non lo guardo! :D

Dai preferisco mezz'oretta di auto d'epoca, due battute milaneis che guardare i soliti programmi imbarazzanti che ci sono sui soliti canali ;)

Ci si lamenta sempre... C'è sempre easy driver da vedere volendo :nono:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto solo la prima puntata, per passare mezz'oretta senza grosse pretese va anche bene... Poi io non sono un grande amante delle auto d'epoca quindi non mi altero vedendo le numerose, come dite, imprecisioni e mancanze. Certo è che, come tutti i programmi, nel passaggio dalla versione originale a quella italiana il livello cala in maniera ridicola!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ragazzi potrà esser finto e tutto! Ma chissenefrega! Ti fanno vedere auto d'epoca che hanno fatto la storia, un pò di ironia e mezz'oretta ti passa!

Scusate invece quando guardate Top Gear?? Non ditemi ...ah no io non lo guardo! :D

Dai preferisco mezz'oretta di auto d'epoca, due battute milaneis che guardare i soliti programmi imbarazzanti che ci sono sui soliti canali ;)

Ci si lamenta sempre... C'è sempre easy driver da vedere volendo :nono:

Come dice Cosimo, il problema della trasmissione è che l'estrema semplificazione degli interventi mostrati in TV potrebbe generare il messaggio fuorviante che sistemare un qualsiasi rottame è facile e veloce. Fossi un Duetto80 qualsiasi m'incazzerei non poco con gli autori e li obbligherei a mettere un avviso prima di ogni trasmissione o comunque trattare gli argomenti con meno pressapochismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.