Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia é destinata a fare la fine della Gilera?

Featured Replies

Inviato

curiosità, anche allora U. Agnelli era presente e l'ha destinata a costruire ciclomotori...una casa dai passati gloriosi come Guzzi e Ducati...un infamia!

Inviato

inquietanti analogie!!!! :evil:

mi auguro che con la nuova gestione colaninno le cose migliorino per gilera!!!

piaggio-------fiat, se ci si pensa la storia e la gestione e' piuttosto simile!!tuttavia la piaggio oggi gode di ottima salute e grande successo!forse hanno capito in tempo gli errori che si stava comettendo!!spero solo in piu' attenzione per gilera!

Inviato
inquietanti analogie!!!! :evil:

mi auguro che con la nuova gestione colaninno le cose migliorino per gilera!!!

piaggio-------fiat, se ci si pensa la storia e la gestione e' piuttosto simile!!tuttavia la piaggio oggi gode di ottima salute e grande successo!forse hanno capito in tempo gli errori che si stava comettendo!!spero solo in piu' attenzione per gilera!

a dirti il vero piaggio oggi non è affatto messa bene

vedremo in futuro

Inviato

Ah.....Gilera....passata a costruire scooters....poi...che curiosa analogia....presentare prototipi,che nn arrivano mai....(supersport 600 a motore suzuki,presentata 3 anni fa e mai piu' nominata)...

Mi auguro che lancia nn faccia questa fine....

Io la mia gilera la ho ancora....ferma i garage,col terrore che si rompa qualcosa...che nn trovo piu' i pezzi..,manco il filtro dell'aria..

Mi auguro davvero che coi soldi di ypsilon e musa realizzino fra un po' una erede della lybra,che per carita'fuori aveva una linea discutibile...ma gli interni,ancora oggi sono un esempio di raffinato design

Nella mia citta' ci sono tante ypsilon nuove(bari);mi auguro di vedere altrettante musa...e spero prima di arrivare ai quarant'anni,di vedere di nuovo delle LANCIA grandi,raffinate,tecnologicamente adeguate e stilisticamente pregiate... :roll::roll::roll:

Inviato
curiosità, anche allora U. Agnelli era presente e l'ha destinata a costruire ciclomotori...una casa dai passati gloriosi come Guzzi e Ducati...un infamia!

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!