Vai al contenuto

Lamborghini Huracán LP 610-4 2014


Pandino

quanto ti piace la Lamborghini Huracan?  

140 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Huracan?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anteriore anonimo, forse colpa dei fari troppo piccoli e dell' andamento piattissimo, fiancata e coda decisamente meglio, ma non mi piace molto come si raccorda l' estrattore posteriore, forma uno scalino troppo ampio che mi infastidisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come direbbe Smithers:

Eccellente!

Il posteriore poi...

Ehm ehm

Il signor burns .

Non mi convince la fiancata. ØØØ sia per giudizio definitivo devo vederla dal vivo

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Una VERA Lamborghini......

LA macchina è figa.....il nome...erano invidiosi di "FerrariLaFerrari"? che hanno fatto la Lamborghini "Orcocan"? :lol: la prossima sarà la "Bojafaus"
D'altronde Countach arriva da lì... :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Lamborghini-Hurac-n-2014-729x486-6e8ed09ed17082f4.jpg

Lamborghini-Hurac-n-2014-729x486-b8df9aa002228092.jpg

Nella foto di 3/4 posteriore...è da sega bimani, anche se non capisco dove andrà la targa...sia la parte grigia che quella nera hanno dei fori, due sono i sensori e due le sedi per le viti ma la risoluzione delle foto non aiuta a capire bene. Comunque le lamelle sono un bel tocco. Nella foto di profilo, non so perchè, mi ricorda qualcosa della Stratos.

Lamborghini-Hurac-n-2014-729x486-22b4a1f3747a73be.jpg

Lamborghini-Hurac-n-2014-729x486-0546c428786e06e3.jpg

Ecco di cosa parlo quando dico che preferisco gli interni Ferrari. Perchè complicarsi la vita facendo assomigliare la plancia al posto di comando di un caccia-bombardiere?? E tralascio il tasto rosso di accensione...mi sembra quello con cui KITT eiettava il passeggero (o quello per espellere il pilota dall'aereo...)

Lamborghini-Hurac-n-2014-729x486-4362548da0ca2ce3.jpg

E qui casca l'asino. Strumentazione completamente digitale. Non mi piacciono molto: per quanto ben fatte, io sono a favore delle lancette classiche. Ma ormai credo dovremo abituarci a cruscotti "dinamici", che fanno tanta scena ma che poi servono a poco.

Icolore grigio riesce sempre nell'impresa di rendere pure un'auto bella come questa Lamborghini triste e qualsiasi.

Te pensa che invece a me piace (e mi piace pure 4C in grigio), nonostante la mia avversione per tale colore sul resto della produzione automobilistica. Io comprerei questa Lambo in rosso...

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piace molto anche a me, un po' meno gli interni (non amo gli soigoli)

Per il resto. Ammazzate chi ha deciso di fare le foto di un auto così in grigio anonimo

noi lo chiamiamo colore Ramacciotti :lol: (perche vuole sempre vedere cosi)

in realtà il grigio è un ottimo colore per capire come funzionano realmente le superfici di una vettura, senza farsi "distrarre" dal colore, magari sono state fatte per lo stesso motivo le foto così ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

in queste ultime foto, tra luci e colore, l'estrattore nero ha un non so che di paraurtone anni 80 :lol:

per il resto sono sorpreso dalle pulizie delle linee, se penso alle ultime proproste "provocatorie" (vedi egoista per dire) decisamente n-mila passi avanti. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

waki.jpg

Forse forse mi piace persino più della 458 :pen: Le foto live me la fanno apprezzare ancora di più...bella anche in grigio, anche se non sceglierei mai tale colore su una Lambo: meglio un bel verdone Ithaca :mrgreen:

P.S. Cofano posteriore "lamellato" >>> Cofano liscio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto di 3/4 posteriore...è da sega bimani, anche se non capisco dove andrà la targa...sia la parte grigia che quella nera hanno dei fori, due sono i sensori e due le sedi per le viti ma la risoluzione delle foto non aiuta a capire bene.

Targa in basso, nella parte nera.

Lo svaso nella parte verniciata è estetico. ;)

Certo i sensori di parcheggio potevano cercare di metterli sul bordo paraurti, di lato a quella che sembra essere la retrocamera.

Lamborghini-Hurac-n-2014-729x486-6e8ed09ed17082f4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.