Vai al contenuto

PLASTICUCCE (e parlate Musa anziche deprimervi)


chebuoniiringoboys

Messaggi Raccomandati:

Le plastiche della plancia della Musa son le stesse della IDea?

Ho visto le prime foto della Musa (BELLISSIMA) e sembrava che fossero diverse almeno la parte superiore. Invece in alcune foto fatte a ginevra sembrano proprio le plastiche girigine e graffianti della idea.

Secondo voi quanto costera? Io stimo 1100 euro in piu della IDEA.

Altra mia opinione. Secondo me il concetto originale di Musa e Idea é partito per essere un progetto Lancia.... Secondo voi no?

Comunque la Musa é uno schianto Io che ero indeciso tra Idea e Ypsilon sto sbavando gia adesso. L'unica cosa che mi preoccupa sono le classifiche in stile altro consumo dove la Lancia é messa proprio MALE....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Le plastiche della plancia della Musa son le stesse della IDea?

Si... le plastiche sono perfettamente identiche.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Le plastiche della plancia della Musa son le stesse della IDea?

Ho visto le prime foto della Musa (BELLISSIMA) e sembrava che fossero diverse almeno la parte superiore. Invece in alcune foto fatte a ginevra sembrano proprio le plastiche girigine e graffianti della idea.

Secondo voi quanto costera? Io stimo 1100 euro in piu della IDEA.

Altra mia opinione. Secondo me il concetto originale di Musa e Idea é partito per essere un progetto Lancia.... Secondo voi no?

Comunque la Musa é uno schianto Io che ero indeciso tra Idea e Ypsilon sto sbavando gia adesso. L'unica cosa che mi preoccupa sono le classifiche in stile altro consumo dove la Lancia é messa proprio MALE....

non sò se sei mai salito su idea.... io sì..... ma credimi.... di triste c'è ben poco ed il livello qualitativo delle plastiche è incredibile per una vettura che alla fine è una segmento b

una domanda:

cosa intendi per classifiche tipo altro consumo???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao FABVIO,

Altroconsumo é un'associazione di consumatori Europea che analizza i prodotti e la loro qualità. Negli ultimi test di affidabilità Lancia era tra le ultime!!!! Ed in genere Altroconsumo non mente!!!

Vedi sito Altroconsumo.it

In Italia non esiste molto la cultura di difesa del consumatore. Pensa che all'estero tutti sono abbonati a riviste come "Altroconsumo" che hanno una notevole capacita di influenza sugli aquisti...

Per cio che riguarda le plastiche certo che sono migliori di un tempo la idea l'ho vista anche io!! Solo che le trovo particolarmente graffianti e penso che dovrebbero essere di un altro colore sulla MUSA

Ciao da RingoB

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao FABVIO,

Altroconsumo é un'associazione di consumatori Europea che analizza i prodotti e la loro qualità. Negli ultimi test di affidabilità Lancia era tra le ultime!!!! Ed in genere Altroconsumo non mente!!!

Vedi sito Altroconsumo.it

In Italia non esiste molto la cultura di difesa del consumatore. Pensa che all'estero tutti sono abbonati a riviste come "Altroconsumo" che hanno una notevole capacita di influenza sugli aquisti...

Per cio che riguarda le plastiche certo che sono migliori di un tempo la idea l'ho vista anche io!! Solo che le trovo particolarmente graffianti e penso che dovrebbero essere di un altro colore sulla MUSA

Ciao da RingoB

Sono socio di Altroconsumo da molti anni ed in genere apprezzo i suoi servizi, ma quando si limitano ad analisi dirette da parte di gruppi di esperti obiettivi e qualificati.

Sui suoi "servizi" in materia automobilistica ho molto da ridire e da dubitare (e l'ho fatto presente) :roll: .

Basiamoci sulle nostre esperienze dirette e sulle riviste specializzate: è meglio :wink: !

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cio che riguarda le plastiche certo che sono migliori di un tempo la idea l'ho vista anche io!! Solo che le trovo particolarmente graffianti e penso che dovrebbero essere di un altro colore sulla MUSA

Ciao da RingoB

guarda che secondo me le plastiche dell'idea sono ottime (l'ho vista e guidata); sulla musa devono magari lavorare più sui rivestimenti per elevarne la qualità dell'abitacolo.

ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.