Vai al contenuto

500 cinque porte su base Grande Punto


Messaggi Raccomandati:

Non scherziamo!

Sulla versione base ci vogliono i cerchi della 500 1957 edition.

421901_5386_big_2013-Fiat-500-1957-Edition-31.jpg

Anzi no, sono cerchi in lega, ma ci starebbero comunque benone.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pandì, per te lattoni e versione van ultra base :mrgreen:

24qjq6t.jpg

Ottima.

Ci vedo i fari ancora un po' troppo alti e (ottimisticamente) larghi, ma l'effetto 500 "grande" (e non Punto coi fari da 500) è molto vicino.

Quella col tetto sospeso è probabilmente più accattivante, ma mi piacerebbe vedere un allontanamento limitato dall'immagine di 500 per i modelli "derivati".

Non dico di farle tutte come quella del '57, ma almeno non fare la seconda che assomiglia alla prima, la terza che assomiglia alla seconda e così via... finchè arrivi al 4° modello che dell'originale non ha mantenuto praticamente nessun richiamo.

Anch'io non ho capito i lattoni anni '80. :mrgreen:

Se proprio mettiamoci un bel coprimozzo al centro o direttamente i copricerchi Vintage. :

vint.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho fosse così sarebbe davvero azzeccata....ecco,dopo aver visto questo PS quella di serie molto probabilmente sembrerà una cagata:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima.

Ci vedo i fari ancora un po' troppo alti e (ottimisticamente) larghi, ma l'effetto 500 "grande" (e non Punto coi fari da 500) è molto vicino.

Quella col tetto sospeso è probabilmente più accattivante, ma mi piacerebbe vedere un allontanamento limitato dall'immagine di 500 per i modelli "derivati".

Non dico di farle tutte come quella del '57, ma almeno non fare la seconda che assomiglia alla prima, la terza che assomiglia alla seconda e così via... finchè arrivi al 4° modello che dell'originale non ha mantenuto praticamente nessun richiamo.

Anch'io non ho capito i lattoni anni '80. :mrgreen:

Se proprio mettiamoci un bel coprimozzo al centro o direttamente i copricerchi Vintage. :

non son lattoni anni 80, era la versione VAN quindi ho messo i lattoni della precedente panda VAN :mrgreen:

Ho seguito i tuoi suggerimenti, ora però non vorrei diventi troppo 500 odierna con gli steroidi...

25ioi1g.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.