Vai al contenuto

capitan harlock 2013


stev66

Messaggi Raccomandati:

vado in settimana :b9

senza ragazza ovviamente.... si è già espressa durante il trailer "ma cos'è questa merda? non ti azzardare a trascinarmi a vedere un'altra cagata come quel film con i nani dai piedi pelosi"

meglio cosi :si:

Almeno mi auguro che scopi come una Dea, perche gli estremi per accannarla sono superati da tantissimo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Dopo aver visionato un po' di opere di Leji Matsumoto tremo ogni volta che presenta un rifacimento di quelle vecchie: con gli altri rifacimenti che ho visto mi è sembrato che lui esprimesse quanto voleva dire nell'opera originale e poi realizzasse i rifacimenti seguendo i desideri del pubblico, in modo da far quanti più soldi possibile.

Spero che i fatti mi smentiscano, ma l'anteprima sembra confermare i miei timori.

io aggiungerei seira (la sposerei oggi anche se mi ritroverei un cognato psicopatico e irredentista) e macirda di gundam :mrgreen:

[OT] Gran bella serie. Potenzialmente il migliore cartone animato robotico di sempre, ma con un limite insormontabile: l'eccessiva semplificazione dei retroscena politici, che hanno portato la serie a terminare tutto quello che aveva da dire nell'arco di due o tre serie. Tant'è che dopo c'è stato un proliferare di nuove linee temporali, che di fatto azzeravano tutto quanto fatto prima. [/OT]

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno mi auguro che scopi come una Dea, perche gli estremi per accannarla sono superati da tantissimo.
ci sta :si: ma non la salverebbe se osasse fare commenti su una certa esalogia... Li non avrei pietà alcuna

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno mi auguro che che sia molto ricca, perche gli estremi per accannarla sono superati da tantissimo.

Meglio...che a a condividere i soldi con un altro uomo tira meno il culo che condividere gli stessi buchi :lol: e hai soddisfazioni più durature :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi state facendo passare la voglia peró....

La Regina Raflesia è stata una delle mie prime fantasie erotiche della giovinezza ( assieme a Fujiko) ...

La bimba con l'ocarina invece non l'ho mai sopportata.....

Mi hai tolto le parole da...lla tastiera. Peccato...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Almeno mi auguro che scopi come una Dea, perche gli estremi per accannarla sono superati da tantissimo.

Quello che adoro di questo ragazzo è che si esprime sempre per sottili metafore:idol:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una paura fottuta di questo film perchè gli amici hanno già urlato in coro SIIII FIGATA ANDIAMOLO A VEDERE.

Harlock era un anime decente nel suo contesto storico. Già diverse cose mi hanno sempre convinto poco, tipo l'ambientazione, ma che ci abbiano tirato fuori un remake... boh.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come gia' detto, e' completamente diverso dall'anime. Cambia, ilcontesto, gli avversari, la storia, i personaggi, e quelli che coincidono hanno una caratterizzazione completamente diversa. Per capirci, pensa a star trek classica ed a quella reloaded e moltiplica per due la differenza, oppure pensa che si intitoli "capitan pippo pirata dello spazio" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

..."capitan pippo pirata dello spazio" :lol:

Potevam cercare la rima: "capitan Orazio, pirata dello spazio" :D

Mi autodispero, vah :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.