Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Buona serata a tutti i capturisti,vorrei approfittare di questo bel forum per lanciare se possibile una"palla"per quel che riguarda il filtro anti particolato fap per sapere se la captur dci 1.5 ce l ha come il resto delle vetture di ultima generazione,e come funziona...tutto ciò perché ho sentito che alla lunga può dare problemi...ho letto anche che in realtá esistono due tipologie di fap...qualcuno é informato sul fatto e tanto gentile da informarci?grazie

Nella configurazione della mia Captur, a proposito del FAP, c`e la scritta not pertinent ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ah, comunque oggi mi è arrivato l'aggiornamento Captur: La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità.

Tempo stimato secondo voi?

Ciao ildolo,quando hai ordinato l'auto?

Io ho fatto l'ordine in concessionario il 25/09 e mi è stato inserito su my renault il 08/10 e ad oggi è tutto ancora fermo a "il tuo ordine è stato creato" è normale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti sembra un po basso??

ho fatto un prova con lo sportello aperto, il clacson secondo me non è basso, se chiudi sportelli e vetri effettivamente lo senti basso ma a questo punto è merito a mio avviso dell'ottima insonorizzazione dell'auto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Buona serata a tutti i capturisti,vorrei approfittare di questo bel forum per lanciare se possibile una"palla"per quel che riguarda il filtro anti particolato fap per sapere se la captur dci 1.5 ce l ha come il resto delle vetture di ultima generazione,e come funziona...tutto ciò perché ho sentito che alla lunga può dare problemi...ho letto anche che in realtá esistono due tipologie di fap...qualcuno é informato sul fatto e tanto gentile da informarci?grazie

certo che ha il fap, ma da quello che anche io ho letto in rete dovrebbe dare meno problemi quando fa la rigenerazione, si parlava di un quinto iniettore usato per la rigenerazione collegato direttamente all'uscita dello scarico...ma non so dirti di più visto che non sono molto ferrato. Se può consolarti i diesel renault dicono che sono degli ottimi motori, io su questo non mi preoccuperei più di tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ildolo,quando hai ordinato l'auto?

Io ho fatto l'ordine in concessionario il 25/09 e mi è stato inserito su my renault il 08/10 e ad oggi è tutto ancora fermo a "il tuo ordine è stato creato" è normale?

Ciao, io l'ho ordinata il 31/10.

In realtà però era un'auto che la concessionaria aveva già caricato come ordine presso la Renault, solo che nelle prime settimane possono fare tutte le modifiche che l'acquirente vuole.

Il venditore mi ha spiegato che solitamente loro caricano sempre in anticipo un paio di macchine dei colori più richiesti (ad esempio avevano in ordine modificabile 2 live, una nera ed una bianca, e 3 energy, una bianca una nera ed una grigia).

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Già super rilassatissima, caro il mio mirko, con la macchinina nuova che mi culla come un bel salottino, le info stradali sempre sotto gli occhi (mi piace tenere il touch screen sulla schermata "mappe"), la radio che suona e il profumo degli interni nuovi che risulta più buono di uno chanel N°5!8-)

E' una signora macchinina, ragazzi...complimenti a tutti noi che ce ne siamo invaghiti vedendola la primissima volta di sfuggita ad un incrocio, o esposta in un centro commerciale (come è successo a me), o nella vetrina di qualche concessionaria!BUONGUSTAI!!!:idol:

Buona domenica a tutti i capturisti

Lou

Link al commento
Condividi su altri Social

Già super rilassatissima, caro il mio mirko, con la macchinina nuova che mi culla come un bel salottino, le info stradali sempre sotto gli occhi (mi piace tenere il touch screen sulla schermata "mappe"), la radio che suona e il profumo degli interni nuovi che risulta più buono di uno chanel N°5!8-)

E' una signora macchinina, ragazzi...complimenti a tutti noi che ce ne siamo invaghiti vedendola la primissima volta di sfuggita ad un incrocio, o esposta in un centro commerciale (come è successo a me), o nella vetrina di qualche concessionaria!BUONGUSTAI!!!:idol:

Buona domenica a tutti i capturisti

Lou

Stupendo e impareggiabile il profumo degli interni nuovi e purtroppo se ne andrà e dovrebbero fare un profumatore da interni al peofumo di nuovo!!!!!

Gran bella macchina e quando ne incrocio una è come se fosse un conoscente!

Sarebbe proprio bello essere un grande gruppo di capturisti che quando ci si incrocia ci si saluta suonandoci e sfanalandoci!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, vado sul sito MY RENAULT, mi sono registrato, ma non trovo dove inserire i dati del mio ordine (ho il numero) relativo alla Captur ordinta 15gg fa; questa è un auto che il concessionario aveva già negli ordini fatti e quindi di cui è previsto l'arrivo x i principi di dicembre

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, vado sul sito MY RENAULT, mi sono registrato, ma non trovo dove inserire i dati del mio ordine (ho il numero) relativo alla Captur ordinta 15gg fa; questa è un auto che il concessionario aveva già negli ordini fatti e quindi di cui è previsto l'arrivo x i principi di dicembre

Dovrebbe riconoscere il tuo ordine in automatico con il tuo codice fiscale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.