Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Bene, e come ti ha giustificato allora l'assenza del text to speach?

Il concessionario mi dice che si informa e mi farà sapere, mentre la tipa della renault

che stamattina abbiamo tartassato mi farà sapere entro 3 gg lavorativi. In realta del tts mi frega poco, sono più sensibile alla scarsa compatibilità del s3 con la rubrica e del riconoscimento vocale per le chiamate, che mi fa imprecare quando invece del contatto mi tira fuori un serie di numeri che non centrano nulla con quello che gli ho chiesto C...O !!!:(r:(r:incaz:::~:cens: :cens::cens: ho reso l'idea?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi,

mi sono appena iscritto e volevo farvi i complimenti per tutte le info che mi avete fornito leggendo il forum.

Ieri sera abbiamo ordinato la Captur per mia moglie:

- 900 TCe Energy R-Link

- Blue Marine

- Look pack

- City Camera Pack

- Selleria Black con serigrafie Losange

Prezzo finale senza rientro/finanziamento 15900€.

Nota dolente: consegna prevista entro fine marzo...

Ho chiesto al venditore del funzionamento dell'R-Link: mi ha confermato che la connessione dati è gratuita il primo anno per poi passare a pagamento per i successivi e che non è possibile utilizzare la connessione dello smartphone per connettersi alla rete con l'R-Link.

Ciao a tutti!

in totale quanto ti hanno fatto di sconto ? ciao benvenuto

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, ecco il dettaglio:

Auto: 18650

City Camera: 450

Look pack: 250

Ipt: 278

Preconsegna: 70

Totale: 19698

Sconto: 3798

Ciao!

alla faccia !!!!!!! Hai fatto un affarone. non ho mai sentito di uno sconto da 3.800 euro. puoi dire presso quale concessionaria ti hanno fatto questo trattamento di favore ?? ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

alla faccia !!!!!!! Hai fatto un affarone. non ho mai sentito di uno sconto da 3.800 euro. puoi dire presso quale concessionaria ti hanno fatto questo trattamento di favore ?? ciao

Ti posso dire che è una concessionaria della provincia di Padova. Considera però che mi hanno detto che nei mesi di ottobre, novembre e dicembre Renault ha promosso una campagnia sconti di 500€ su Captur/Clio a benzina e gas suddivisa in 250€ da Renault e 250€ dal concessionario.

In effetti mi hanno fatto un prezzaccio, ma ti posso garantire che ho dovuto contrattare parecchio e girare varie concessionarie alla ricerca del miglior prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

che versione hai tu?

mi pare di averla aggiornata quella europea ma non so che versione ho verifico.....

Ciao!

Io ho la cartografia europea v906.v488.

Ce l'ho dal 20 ottobre e non ho ricevuto nessun aggiornamento.

I dispositivi tomtom hanno ricevuto l'aggiornamento mappa a novembre quindi mi sembra strano non ci sia per noi! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

Io ho la cartografia europea v906.v488.

Ce l'ho dal 20 ottobre e non ho ricevuto nessun aggiornamento.

I dispositivi tomtom hanno ricevuto l'aggiornamento mappa a novembre quindi mi sembra strano non ci sia per noi! :(

anche io ho la stessa versione di cartografia, nel frattempo ho notato che nell'r-link store sono presenti (a pagamento) le più svariate mappe compresa quella dell'Italia:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.