Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Fino adesso non ho trovato nulla di delicato..non eccelle in qualità, ma non è cosi pessima come si dice..poi bisogna vederle tra qualche anno, forse è un po presto per valutarle..

Comunque se per delicato intendi che so graffiano facilmente non mi sembra..più che altro a sporcarsi è la parte nera laccata, che si sporca a guardarla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ciao michele61, si effettivamente succede anche a me quando trovo la strada un po sconnessa, sento delle botte che arrivano dall'avantreno sinistro, pensavo fosse normale, al tagliando dei 5000 Km faro' presente il problema alla concessionaria ..... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao michele61, si effettivamente succede anche a me quando trovo la strada un po sconnessa, sento delle botte che arrivano dall'avantreno sinistro, pensavo fosse normale, al tagliando dei 5000 Km faro' presente il problema alla concessionaria ..... speriamo bene
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,vorrei sapere se qualcuno che possiede la captur live diesel ha avuto dei problemi con lo smart nav in quanto le chiamate in entrata vengono segnate come sconosciute,mentre se le faccio io no...premetto che la rubrica é salvata sul cell e no sim,il cell ha android...grazie !

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tra le altre cose dopo che l ho lavata e asciugata mi sono accorto che sotto lo spoiler con lo stop entra dell acqua e quindi mi sgocciola parecchio mentre vado rendendo vana la pulizia effettuata,mi chiedo se sia normale,dopotutto si parla di una macchina che alla fine non ti regala nessuno,e queste sciocchezze non te le aspetteresti mai...spero nella risposta di qualcuno che mi sappia consigliare...grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao andrea ma intendi all interno dell auto che sgocciola , o andando rimane acqua nelle curvature dello spoiler quindi ti si riga di gocce?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ciao andrea ma intendi all interno dell auto che sgocciola , o andando rimane acqua nelle curvature dello spoiler quindi ti si riga di gocce?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,vorrei sapere se qualcuno che possiede la captur live diesel ha avuto dei problemi con lo smart nav in quanto le chiamate in entrata vengono segnate come sconosciute,mentre se le faccio io no...premetto che la rubrica é salvata sul cell e no sim,il cell ha android...grazie !

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tra le altre cose dopo che l ho lavata e asciugata mi sono accorto che sotto lo spoiler con lo stop entra dell acqua e quindi mi sgocciola parecchio mentre vado rendendo vana la pulizia effettuata,mi chiedo se sia normale,dopotutto si parla di una macchina che alla fine non ti regala nessuno,e queste sciocchezze non te le aspetteresti mai...spero nella risposta di qualcuno che mi sappia consigliare...grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda lo smart nav non saprei cosa dire,la versione mi sembra la 2.1,ho provato anche a salvare la rubrica nella sim,ma non cambia nulla...lo strano é che il cell é Lg,proprio come lo smart nav...???per quanto riguarda l altro argomento,anche se sciocco,intendevo dire che gocciola esternamente!;D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per la precisione il vetro intero,ma si tratta di tre componenti assemblati(spiiler,stop e mascherina di plastica),e siccome l unico modo sarebbe sigillarli,secondo il mio parere,tanto vale lasciar correre,ma per la faccenda dello smart nav invece non mi arrendi...ØØØ grazie per i commenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.