Vai al contenuto
  • 0

nuova auto per arrivo bimbo


nidele

Domanda

Buongiorno,

chiedo a questa comunità di esperti perché capisco poco di auto.

Mi è arrivata una bimba da poco e ho scoperto che il bagagliaio della mia fiesta del 2001 diventa quasi inesistente con il passeggino.

Urge cambiare auto con budget max attorno ai 10000

Preferirei un buon usato visto che la fiesta ha meno di 30000km in 13 anni.

L'uso è prevalentemente urbano con qualche visita ai familiari distanti e montanari.

Aggiungo che potrei avere qualche opportunità in ambito fiat (es. km0) ma ...veramente...di auto non capisco nulla!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Honda jazz è una buona auto, compatta, consumi molto bassi anche se a benzina (16km/l) e con 11000 euro la trovi km0 (dipende dalla tua provincia) altrimenti puoi spendere meno ancora su un usato

Auto usate: Honda, Jazz, 1.2 i-VTEC AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Honda, Jazz, 1.2 i-VTEC Trend AutoScout24 pagina di dettaglio

Oppure una Toyota Yaris, ma il modello precedente è più spazioso dell'attuale.. motore 1.0 se la usi spesso in città, 1.3 se la usi molto in extraurbano e autostrada

Auto usate: Toyota, Yaris, 1.0 5 porte Active AutoScout24 pagina di dettaglio nuovo modello

Auto usate: Toyota, Yaris, 1.3 5 porte Sol AutoScout24 pagina di dettaglio modello precedente

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei di sw seg.B tipo skoda fabia sw o ibiza sw oppure di seg.C tipo Focus sw...oppure monovolumi tipo opel meriva,c3-c4picasso,scenic,ford c-max...

Fiat potresti valutare la bravo,ma avresti un bagagliaglio meno comodo delle su citate oppure i piccoli monovolumi fiat idea-Lancia Musa ma non sò se il bagagliaglio sia sufficientemente grande per te.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La bravo la sto valutando. Credo che 400l siano sufficienti rispetto alla festa. L'allestimento pop com'è? Ho visto un km0 a meno di 10m. Anche focus e cmax mi intrigante ma dovrei andare su usato?

Che ne dite della delta sempre usata?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buongiorno,

chiedo a questa comunità di esperti perché capisco poco di auto.

Mi è arrivata una bimba da poco e ho scoperto che il bagagliaio della mia fiesta del 2001 diventa quasi inesistente con il passeggino.

Urge cambiare auto con budget max attorno ai 10000

Preferirei un buon usato visto che la fiesta ha meno di 30000km in 13 anni.

L'uso è prevalentemente urbano con qualche visita ai familiari distanti e montanari.

Aggiungo che potrei avere qualche opportunità in ambito fiat (es. km0) ma ...veramente...di auto non capisco nulla!

Grazie

Honda jazz è una buona auto, compatta, consumi molto bassi anche se a benzina (16km/l) e con 11000 euro la trovi km0 (dipende dalla tua provincia) altrimenti puoi spendere meno ancora su un usato

Auto usate: Honda, Jazz, 1.2 i-VTEC AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Honda, Jazz, 1.2 i-VTEC Trend AutoScout24 pagina di dettaglio

Oppure una Toyota Yaris, ma il modello precedente è più spazioso dell'attuale.. motore 1.0 se la usi spesso in città, 1.3 se la usi molto in extraurbano e autostrada

Auto usate: Toyota, Yaris, 1.0 5 porte Active AutoScout24 pagina di dettaglio nuovo modello

Auto usate: Toyota, Yaris, 1.3 5 porte Sol AutoScout24 pagina di dettaglio modello precedente

E tu gli elenchi roba giapp?? :pen:

Mi unisco con il consigliarti Fiat Bravo, benzina visti i pochi km che fai.

Km0 sulla dimensione della Bravo :

Auto usate: Fiat, Bravo, 1.4 90cv Pop Km0 AutoScout24 pagina di dettaglio Diciamo che come motore non è proprio un fulmine, ma fà bene il suo dovere.

Per la Delta penso tu debba alzare leggermente il budget

Auto usate: Lancia, Delta, 1.6 MJT DPF Gold AutoScout24 pagina di dettaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La bravo la sto valutando. Credo che 400l siano sufficienti rispetto alla festa. L'allestimento pop com'è? Ho visto un km0 a meno di 10m. Anche focus e cmax mi intrigante ma dovrei andare su usato?

Che ne dite della delta sempre usata?

Brovo pop è l'allestimento base...oltre ai litri valuta anche la forma e l'accessibilità del bagagliaglio,comunque bravo ha un buon bagagliaglio per la categoria di appartenenza.

Per le focus,cmax e le altre(a parte idea e musa che potresti trovare anche km0) credo proprio che siano da valutare usate anche se degli usati recenti non li disdegnerei.

Delta è ottima,ma è più grossa di bravo e costa di più.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

400 Litri di baule la bravo? Io calerei di un 25% ;)

appoggio la musa, che ha i sedili scorrevoli (tanto la pupa per ora ha le zampette corte :mrgreen:). Altrimenti Croma. Usata la paghi poco, spaziosa, comoda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
400 Litri di baule la bravo? Io calerei di un 25% ;)

appoggio la musa, che ha i sedili scorrevoli (tanto la pupa per ora ha le zampette corte :mrgreen:). Altrimenti Croma. Usata la paghi poco, spaziosa, comoda.

Autoscout24 :

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=42&mmvco=1&model=18541&mmvmk0=42&mmvmd0=18541&pricefrom=1000&kmto=2500&cy=I&ustate=N%2CU&sort=price

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse è un filo fuori budget,

ma io trovai piena risposta a simili esigenze con la brucomelica 500L: ha la sfruttabilità di una classica segmento C stationwagon in soli quattro metri e 15 cm, una sensazione di spaziosità difficile da pareggiare anche da vetture più grandi che aumenta la qualità della vita a bordo, e una modulabilità che ne fa una vettura davvero trasversale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse è un filo fuori budget,

ma io trovai piena risposta a simili esigenze con la brucomelica 500L: ha la sfruttabilità di una classica segmento C stationwagon in soli quattro metri e 15 cm, una sensazione di spaziosità difficile da pareggiare anche da vetture più grandi che aumenta la qualità della vita a bordo, e una modulabilità che ne fa una vettura davvero trasversale.

Rimane la soluzione migliore al momento! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.