Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voci incontrollate parlano di un concept Alfa particolare per Ginevra 2011. Notizie, indiscrezioni, smentite, precisazioni?

Sarebbe gradito un segnale di vita dal Gruppo su Alfa Romeo, in effetti, anche solo con una show car.

-Per i moderatori:

La discussione "Prossimi modelli Alfa" mi risulta chiusa, quindi per ora posto qua.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci incontrollate parlano di un concept Alfa particolare per Ginevra 2011. Notizie, indiscrezioni, smentite, precisazioni?

Sarebbe gradito un segnale di vita dal Gruppo su Alfa Romeo, in effetti, anche solo con una show car.

-Per i moderatori:

La discussione "Prossimi modelli Alfa" mi risulta chiusa, quindi per ora posto qua.

Ma la fa fiat...o WW magari sotto lo stand italdesign propone un ricarozzamento della blusport?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci incontrollate parlano di un concept Alfa particolare per Ginevra 2011. Notizie, indiscrezioni, smentite, precisazioni?

Sarebbe gradito un segnale di vita dal Gruppo su Alfa Romeo, in effetti, anche solo con una show car.

la provenienza di queste voci incontrollate?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la fa fiat...o WW magari sotto lo stand italdesign propone un ricarozzamento della blusport?

Sarebbe un bel colpo di teatro annunciare la cessione a Ginevra con il concept del Duetto su base blusport, specie dopo Parigi in cui sono andati con la Seat Brera II con il rosso Giulietta sbiato. :D

Ma lo sarebbe ancor di più se il gruppozzo industrializzi la duettottanta. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece la voce che ho io è differente:

Via |)ani from Autobistrot.it

Alfa portera' una vettura di dimensioni non trascurabili a Ginevra.

Non e' una piattaforma nuova, e' derivata da qualcos'altro.

Non e' una concept meravigliosa e impossibile, e' fattibile.

Di piu' non posso dire.

PS

parlando di vettura di certe dimensioni potreste esser tentati di pensare ad una berlina

o a un suv.. ma.. ma.. ma..

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.