Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

:it::it::it::it::it::it:

La religione fuori dal forum,grazie....

Edit @owluca:che vuoi sapere?In estrema e brutale sintesi il push rod,si diversifica da una sospensione a quadrilatero normale,perchè l'asta comprime l'ammo e non direttamente compresso dal triangolo...da qui "push rod"...serve a dare piu' progressività di intervento alla sospensione come quando negli anni 80 si inventò il mono posteriore sulle enduro ad articolazione progressiva....il cinema è che di solito occupano un sacco di spazio e costano..

Mi scuso per l'approssimazione della spiegazione

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sto così con i piedi per terra che sto già facendo i conti per prenderla quando potrebbe uscire secondo i miei calcoli (minimo 2013 avanzato).

Sarei un cliente sicuro, esclusi rovesci economici, di salute o altra roba per cui grattarsi: :mrgreen:

- un'Alfa Diva/Elise, magari con un 150/200 kg in più rispetto alla Lotus di accessori irrinunciabili per il fighettismo (cioè circa 1000 kg o qualche cosa di più);

- gamma dal 1.4 turbo multiair da 140 CV, 170 CV, per finire con il 1750 da 235 e più;

- prezzi sovrapponibili al TT (intendo 1.4 da 140 CV con il 1.8 da 160).

Non chiamate la neuro, la prenderei davvero come seconda auto, anche tenendomi la GPunto a metano per i prossimi 15 anni cone prima vettura.

io spero che esca una cosa talmente orrenda e irrealizzabile da non essere presa sul serio

perchè se così non fosse ed uscisse un capolavoro con su scritto "bella eh!.....tanto non la facciamo" legittimerebbero attentati in stile IRA

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero che esca una cosa talmente orrenda e irrealizzabile da non essere presa sul serio

perchè se così non fosse ed uscisse un capolavoro con su scritto "bella eh!.....tanto non la facciamo" legittimerebbero attentati in stile IRA

La voglio, la voglio, la voglio, la voglio!!! :brontolo::manif:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

:

Edit @owluca:c

Messaggio 169 e seguenti ;)

grazie mi ero perso il seguito del pippone (essendomi fermato ai soli 100 milli della haldex sempre comunque in tiro 30/70 % tanto per far vedere che avevo studiato)

e anche io come lo "sbirro " ero rimasto alla aplicazione "motoristica" del termine

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè quindi mi state dicendo...che a questo salone di ginevra potrebbe esserci una concpet del futuro duetto del 2013?

no perchè se si parla di coupettina anche cabrio, leggera e con motori potenti a tp è quella prevista fal piano 2013!

miseria addirittura una evoluzione del quadrilatero? (manco sapevo esistesse!) certo che se è troppo sportiva di mercato ne avrà poco, ma vabè..a parte questo

sarebbe fantastico!!! solo direi un po in anticipo..se uscirà nel 2013...il concept ci stava nel 2012 per renderla credibile..

be che dire, degna erede del vecchio duetto...che sogno!!

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè quindi mi state dicendo...che a questo salone di ginevra potrebbe esserci una concpet del futuro duetto del 2013?

no perchè se si parla di coupettina anche cabrio, leggera e con motori potenti a tp è quella prevista fal piano 2013!

miseria addirittura una evoluzione del quadrilatero? (manco sapevo esistesse!) certo che se è troppo sportiva di mercato ne avrà poco, ma vabè..a parte questo

sarebbe fantastico!!! solo direi un po in anticipo..se uscirà nel 2013...il concept ci stava nel 2012 per renderla credibile..

be che dire, degna erede del vecchio duetto...che sogno!!

no, con la duetto non c'entra una cippa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè quindi mi state dicendo...che a questo salone di ginevra potrebbe esserci una concpet del futuro duetto del 2013?

no perchè se si parla di coupettina anche cabrio, leggera e con motori potenti a tp è quella prevista fal piano 2013!

miseria addirittura una evoluzione del quadrilatero? (manco sapevo esistesse!) certo che se è troppo sportiva di mercato ne avrà poco, ma vabè..a parte questo

sarebbe fantastico!!! solo direi un po in anticipo..se uscirà nel 2013...il concept ci stava nel 2012 per renderla credibile..

be che dire, degna erede del vecchio duetto...che sogno!!

mi sono perso parte del pippone su questa storia, ma da quello che leggo credo che questo concept non abbia una mazza a che fare con il duetto. Mi scuso se cosi' non e'

Link al commento
Condividi su altri Social

be che dire, degna erede del vecchio duetto...che sogno!!

Se avesse il motore centrale e fosse molto leggera, iso-Elise come si sta dicendo (meglio sarebbe dire "vaneggiando"), non c'entrerebbe nulla con una Duetto, scusa. Sarebbe qualcosa di diverso nella storia dell'Alfa, almeno tra quelle arrivate in produzione.

Per quanto mi riguarda sarebbe anche molto gradita, se non si fosse capito. :D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.