Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Infatti mi fa strano abbiano cancellato il D-Suv... Vero anche che ai prezzi a cui sarebbe stato venduto sicuramente non sarebbe stato re delle vendite. D'altra parte fa piacere notare come abbiano azzeccato il C-Suv come primo modello su grande serie da far debuttare ;)

Perche' lo vedi strano.. nella loro logica contorta torna senza problemi.. da una parte hai un suv che tira come non avresti mai sperato, e che stai facendo sostanzialmente a investimento zero, tutto quello che arriva son soldi puliti... dall'altra come dice Matteo, stai tirando fuori un altro suv che ti costa ma che puoi far strapagare perche' ha un marchio come Maserati che lo tira, e che ti consente di piazzarlo ad un prezzo tale guadagnarci...

Se tiri fuori una cosa intermedia ti trovi un prodotto che costa di piu' del Freemont, che probabilmente agli Alfisti rimasti interessa poco, i "nuovi" li stai prendendo comunque con Freemont e non vuoi "distrarli", quelli che vogliono/possono spendere di piu' li mandi sul Suv Maserati.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nemmeno io lo vedo prioritario, ma nel tempo lo farei. Credo che farebbero bene ad avere in gamma più di un SUV, soprattutto in ottica USA: lo si prezza come un GranC. e lo "s'incarta" per un uso prettamente stradale. Potenzialmente penso possa fare più numeri di un'ipotetica E-Sedan, quindi essere un buon trampolino verso il marchio.

Problemi di disturbo con Maserati non ne vedo, soprattutto se prezzati in modo differente come fa un altro costruttore tedesco... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che il C-SUV possa tranquillamente coprire le esigenze di chi vuole il SUV Alfa. In fin dei conti, oltre al Q5 e, forse, al X3, cosa c'e' in giro che vende di quel segmento? Se escludiamo Evoque che richiama una clientela forse diversa e Freemont a prezzo di saldo, I SUV che fanno sfracelli sono i QQ, Sportage, ASX, tutta robba allineata, anche come prezzi, al seg C. O mi sbaglio? Tenete conto che non e' che sia proprio un conoscitore del settore :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io lo vedo prioritario, ma nel tempo lo farei. Credo che farebbero bene ad avere in gamma più di un SUV, soprattutto in ottica USA: lo si prezza come un GranC. e lo "s'incarta" per un uso prettamente stradale. Potenzialmente penso possa fare più numeri di un'ipotetica E-Sedan, quindi essere un buon trampolino verso il marchio.

Problemi di disturbo con Maserati non ne vedo, soprattutto se prezzati in modo differente come fa un altro costruttore tedesco... ;)

Immagino che in USA quando si va sui SUV piu' grandicelli ma non lussuosi stile tridente, Jeep sia lasciata a farla da padrona

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che il C-SUV possa tranquillamente coprire le esigenze di chi vuole il SUV Alfa. In fin dei conti, oltre al Q5 e, forse, al X3, cosa c'e' in giro che vende di quel segmento? Se escludiamo Evoque che richiama una clientela forse diversa e Freemont a prezzo di saldo, I SUV che fanno sfracelli sono i QQ, Sportage, ASX, tutta robba allineata, anche come prezzi, al seg C. O mi sbaglio? Tenete conto che non e' che sia proprio un conoscitore del settore :pen:

sono daccordo è molto più importante la C/D crossover, e se si deve sacrificare qualcosa nel medio periodo è meglio sacrificare il suv grande, visto che c'è molto da fare per riempire gli attuali enormi buchi di gamma. Poi, diciamo non prima del 2015 si può pensare anche al suv grande.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, diciamo non prima del 2015 si può pensare anche al suv grande.

Ma perchè cotanta voglia di pensarci dico io? :roll:

Lasciamolo cancellato, anzi, non parliamone più altrimenti diventa "una vettura che fa' parlare di se" e la rimettono nei piani :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

e il suv per il nostro mercato quando la vedremo??? in poche parole quale e quando sarà il prossimo modello di serie che presenterà alfa? la 4c?

a fine 2012 dovrebbero uscire sia la 4c che la la Crossover (o suv piccolo che dir si voglia).

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

a fine 2012 dovrebbero uscire sia la 4c che la la Crossover (o suv piccolo che dir si voglia).

Dobbiamo resistere SOLO un ANNO E MEZZO con addirittura ben 2 macchine a listino. Grandioso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.