Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Dal mio nick spero si capisca che sono un possessore della Mito. Mi dispiace sentire tutti questi commenti negativi verso la mito, ma non trovate anche voi che la mito possa diventare come la mini, ovvero un'auto "di culto" ? Cioè Fare ORA Le varianti GTA, CABRIO e appunto 5 Porte? L'unica cosa che oggettivamente andrebbe modificato è l'anteriore che giustamente avrebbe bisogno dei fari a led...Ritornando in tema, Il Suv e la Giulia sono confermate, che io sappia.......
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma, ho letto quel che ha detto aymaro, ovvero che la mito 5 porte sarebbe una vettura tutta nuova e non una mito con 2 porte in più....ma se audi con la a1 ha fatto una vetturetta piccola con due porte in più, perchè alfa non può fare una vettura unica già predisposta per le 5 porte dato che la mito è anche più lunga?

anche secondo me la mito è stata tanto criticata ma è stata apprezzata da tutti e cosa non da meno, ha costretto la mini ad abbassare i suoi prezzi da 17.000 euro a 13.900.

-piccolo OT- avendo le porte anteriori senza cornice, cosa davvero stupenda, si potrebbero fare anche le porte dietro senza cornice! ;) -chiuso OT-

Nel tuo scenario dimentichi che l´A1 é una macchina con ben 4,5 sorelle. Mito ne ha una. E poi, la A1 fa utili = -3%/ per macchina sul prezzo (medio) e viene sponzorizzata dalla A3 vecchia. Poi hanno mancato target: volevano Donne e si sono beccati pensionati. L´A1 (e per qullo che provano un rilancio con la "quattro") é un progetto che fá immagine e basta. E lo é stato dalla prima linea che hanno fatto. Per contraporsi appunto alla Mito e alla BMW (che a suo tempo ha integrato Mini piú vicino nell´orbita - tramite il prorpio CRM).

La MiTo a sua volta, e qui tanto di capello, ha fatto si che entrasse un paio di soldi in cassa. Una 5p sarebbe, come la Coupé e la Cabrio una bella cosa, ma come ha giá detto Wester: Il progetto é stato iniziato con una vista troppo a breve tempo. Tra l´altro una delle pecche delle cose che DeMeo realizza. Troppo marketing, troppo poco ingegnere...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho capito bene....MiTo è in profitto mentre A1 è in pareggio se non perdita?

Azz....marchionne starà lollando...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho capito bene....MiTo è in profitto mentre A1 è in pareggio se non perdita?

Azz....marchionne starà lollando...

Non posso- ovviamente - dire la cifra essatta, perché siamo in pochi a saperlo, ma é una cifra (di perdita) enorme. Cmq alzeranno tra breve i prezzi e venderanno solo modelli iperaccessoriati per rientrare. E lo venderanno sotto l´argumento "premium".

T!

PS: nel gruppo solo l´UP! fá peggio...

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

PS: nel gruppo solo l´UP! fá peggio...

Beh allora la gente non si piglia proprio tutto tutto quello che gli viene propinato :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi hanno mancato target: volevano Donne e si sono beccati pensionati.

Cavolo, lo sapevo che dovevo fare marketing, non ingegneria... :) ... l'avevo sgamato subito che la A1 finiva ai pensionati che vogliono scendere di dimensioni senza perdere in qualità di fattura e livello delle dotazioni.

Non sapevo che la A1 fosse in perdita. Con tutto che costa il 10-15% in più non di MiTo, ma di Mini!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso- ovviamente - dire la cifra essatta, perché siamo in pochi a saperlo, ma é una cifra (di perdita) enorme. Cmq alzeranno tra breve i prezzi e venderanno solo modelli iperaccessoriati per rientrare. E lo venderanno sotto l´argumento "premium".

T!

PS: nel gruppo solo l´UP! fá peggio...

Nel frattempo, al quarto piano di via Nizza 250, Torino

lol-guy.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.